Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao, prova con questo link, sono le foto che ho fatto allora:Â https://www.dropbox.com/sh/au477p6iigwnaqs/AAACkbpjdSEijV_UbFhduyvRa?dl=0
Per un controllo rapido di ogni sensore e possibile senza smontarlo verificare con un tester... analizzando la resistenza su due contatti...
Ciao Appassionati! Sono Manuel, non sono nuovo del forum, ma per un po' ho avuto problemi con le auto ma ora sono ritornato in carreggiata con la...
La Mclaren P1 e una delle poche supercar che riesce ad abbinare un propulsore mostruoso con una raffinata eleganza che non dà troppa ostentazione....
Da quello che so gli impianti gpl installano gli iniettori bucando letteralmente il collettore. Se il problema si presenta sia a gas che a benzina...
spegnimento in marcia Probabilmente se il problema si presenta sia a benza che a gpl il punto problematico sta a monte... Inviato dal mio iPad...
spegnimento in marcia Certo fai conto che quando da me ha sballato una volta il motore si è addirittura spento... Se quella valvola si pianta il...
spegnimento in marcia Si meglio, con una 40ina di euro da BMW dovresti cavartela... La tengono accesa per un po' e se risultano anomalie al...
problema luci posizioni Hai provato a invertire i fusibili o le lampade? Sull'altro lato destro se misuri a lampada staccata vedi 12v? Non sono...
Strana situazione dopo chiusura Ah bene finché è una sciarpa... ;-D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'Auto delle Meraviglie... Meraviglia davvero, complimenti... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Strana situazione dopo chiusura Non che hai chiuso male una delle porte?? ;-D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
aiuto danno vandalico Ciao il post è datato ma cmnq... Chi fa lavoro di tappezzeria interna non ha problemi in genere a rifare un sedie intero......
spegnimento in marcia Mi risulta difficile credere che un carter (che onestamente devo ancora capire come sia fatto e come sia installato)...
Sì è un po la foto che li rende più blu del normale,in realtà sono un bel bianco... la marca non te la saprei dire perché la scatola non celo più...
Angel eyes e92 dimensione In genere stando sulla fascia 100€ si ottiene quasi sempre un buon prodotto... Ad ogni modo io le ho comprate per la...
spegnimento in marcia Effettivamente l'unico fattore comune se lo fa sia a benza che a gpl e l'aria... Cm a tu il problema c'è l'hai a bassi giri...
Non vorrei fare terrorismo, ma quanti km hai? Potrebbe essere una perdita di pressione del motore ( dopo diversi km ) capita spesso... forse a...
lancetta pressione olio andata. 320d e90 Una diagnosi l'hai fatta fare? Potrebbe essere partito il sensore olio... Inviato dal mio iPad...
Campanatura ruote posteriori Beh direi che sia il caso di far sistemare la campanatura no? Io ce lo leggermente sballata ma non al punto da dover...