Separa i nomi degli utenti con una virgola.
mi sa tanto di stronzata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comodo!!
iscritto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..e in caso di serratura ghiacciata?...
bèh.. vengo da un fiestino 1.2 benza da 75cv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in buona sostanza... è divertente il duemila da guidare? ci si possono levare belle soddisfazioni (in ripresa soprattutto) o soffre?
Io sarà 3 mesi che aspetto...
nessuno nessuno??
Help!! Mi serve un consiglio da voi esperti nel settore.. quando la sera ghiaccia... e vi ritrovate il parabrezza congelato come rimediate? Qual è...
quindi se io devo rifare la convergenza perchè la mia macchina tira a sx... lascio la macchina parcheggiata a ruote sterzate verso dx per non...
una volta a un mio amico li hanno fatti alzare i vetri anteriori per vedere se fossero oscurati.. .(lo erano).
voto e46 coupè :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito.. grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acc..! E' un grosso problema? Quanto può venire a sostituirlo??
Ok afferrato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi la scelta si basa solamente sul prezzo... :-k Dei carburanti...
Ho deciso di aprire questo topic a mio avviso interessante. Mi chiedevo, i carburanti disponibili nelle varie pompe (Shell, Agip, Total, Q8...
Ciao. E' da un po' di tempo che ho problemi con i fari della mia Fiesta. Mi spiego meglio: quando accendo le luci non si accendono gli...
l'idea non sarebbe male.. ma invece di bannare non si potrebbe eliminare completamente? :wink:
niente eh... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai raccontami di più! Sono curioso di avere un parere da un utente informato come te su un motore che mi interessa parecchio! Sempre se ti va...