Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ma no, non è questione che me lo sono messo in testa o devo andare in pista..purtroppo ogni volta non si può far una domanda da "ignorante" che si...
quindi in base a quello che hai scritto in precedenza posso seriamente pensare di mettere il 5w40, corretto?
Considera che ho escluso AGR, downpipe 200 celle, filtro aria a pannello sprinter filter ed ho aggiunto il convogliatore dell'aria. Non so con...
???
Domanda da ignorante. Come mai tutti quelli che hanno un minimo di "preparazione" mettono il 5w40? In giro su internet si legge che anche molti...
Ok, per la dicitura LL-04 d'accordo. Per la gradazione rimarresti sul 5w30 avendo rimosso il fap? Che ne so, dicono che una volta rimosso queste...
Quindi procedere con l'X-Clean Gen2 LL-04. Corretto? Perché fino all'ultimo tagliando ho utilizzato il 5w30 dell'X-Clean+. Poi da quando ho...
Nonostante abbia rimosso il DPF?
Buongiorno, sono possessore di un 120D B47 con 125.000km circa. Dovrei effettuare il tagliando ed avendo escluso DPF ed Agr, quale olio mi...
Salve a tutti, mi chiamo Roberto, ho 35 anni e vivo a Roma. Sono in possesso di una Bmw serie 1 F20 fine 2015 120D.