Separa i nomi degli utenti con una virgola.
altrimenti potresti provare ad installare un sistema di tendine. o anche delle tapparelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la prossima auto che acquisterò mi porterò dietro tuo padre per trattare il prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Quoto. Ho notato anche che scricchiola un po Girando con un mio amico che ha la cooper d con sei mesi di vita ogni tanto sento dei rumori...
dai non è così brutta! certo che li le buche le senti tutte!
si ma almeno la tua corre cavolo! io sto valutando di passare a una mini cooper d, ma non so se sarebbe una cazzata....
azz un bel intervento insomma!
Si effettivamente i generici spesso si rivelano dei cialtroni, pensi di risparmiare ma alla fine non hai niente! devi avere culo di trovare...
Alla fine per i 15.000km che faccio all'anno mi va bene così. Cosa risprmierei con un diesel? 150€ euro l'anno? ma si chi se ne frega almeno tiro...
come consumo istantaneo si! anche di più tranquillamente. come consumo medio invece una volta sono riuscito a fare 8.9 km con un litro. ma di...
Si si ho esagerato, però è una situazione che a volte mi capita.
Fantastico anch'io sono afflitto da questo problema! oltre a quello del consumo di 10Km con un litro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
Sei in una strada statale e davanti hai un tizio con la renault laguna che viaggia a 70 orari. Ovvio che lo vorresti superare per poterti godere...
grazie... ora la prossima volta che vado in conce glielo faccio presente...
il parrot mi sono informato è un sistema non originale è l'ho scritto. la 118d fa più cavalli quindi è inevitabile che si vada più veloce e che...
a me purtroppo hanno chiesto 36 euro per sbloccarlo il tasto di espulsione.
Io queste cose le dico perché ho visto delle gare di accelerazione e questo è quanto. Poi pensatela come volete...
non ho problemi a postare da qualche parte le mie fatture della concessionaria bmw. cosa non condividi delle mie baggianate?
ok allora ho dato un'occhiata penso proprio che tu abbia un kit vivavoce bluetooth.
davvero? la bmw non usa il sistema parrot?
diciamo che puoi superare comodamente un 120d che viaggia a 130km/h :):)