Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Grazie per i consigli Allora, innanzi tutto grazie a tutti per i consigli. Ovviamente come si sarà ben capito non capisco molto si...
Senza le cinture ... mi sento nudo... abbandonato a me stesso in balia dell'abitacolo... orami non riesco a farne a meno...
salve e innanzi tutto grazie per la miriade di informazioni che sempre ritrovo sul forum. Volevo avere qualche info riguardo alle performance...
ecco far capolino la mia ignoranza... quale menù segreto?
Allora: oggi sono andato in conce... avevo già chiamato e spiegato il problema e quando mi hanno visto arrivare mi sono venuti incontro quelli...
l'ho montato anche io 2 settimane fa.... insieme ai comandi al volate... i comandi li avevo aveti a gratis con la machina a km 0 come post...
io ho un problema simile.... ieri ho acceso la macchina e si pianta a 2000 giri circa... a tavolette da fermo non arriva a 2500... in marcia...
....p.s. riguardo al 123d.... quoto in pieno: è grande, Bello ( e dico bello nel senso di esteticamente bello), è potente e ..... costa e consuma...
Ho fatto una scelta non so se la migliore in assoluto, ma credo la migliore per le mie esigenze... dovendo spesso percorrere tratte da 400 km e...
Ok raga.... grazie mille per i consigli.... alla fine ho deciso!!! Ho comprato la mia BMW: Serie1 120D (e87).... troppi dubbi sul gas, ma...
Innanzi tutto grazie per l'interessamento e per i consigli.... nonchè per gli insulti....onestamente avevo un certo timore ad aprire un post...
Qualcuno può confermarmi che la serie 3 non ha il posto neanche per il ruotino nel bagagliaio?!...E poi Quali modelli sono Gasabili...voglio dire...
salve a tutti sono nuovo del forum... e non sono (ancora) un BMWista...ma sono malato della vostra stessa passione!!! ho distrutto la mia auto...