Separa i nomi degli utenti con una virgola.
la moto non è solo potenza.... servono sospensioni all'altezza, impianto frenante da prima della classe, stabilità.... se la moto è tutta cavalli...
allora parlando di passi di montagna dove hai trovato "jap" pronti a tirare sono proprio quelle persone di cui parlavo in un altro mio intervento,...
guarda io non sto assolutamente dicendo che la bmw è capace di fare solo moto turistiche... anche perchè proprio in questo topic abbiamo visto una...
parlo da possessore di kawasaki zx6r ultimo modello. innanzitutto il mercato di oggi offre varie possibilità di scelta, non è assolutamente vero...
parlando col gommista mi ha detto anche delle goodyear... sono a livello di quelle che hai menzionato tu o sono inferiori dato che me le hanno...
scusami! allora sono 205/55 cerchi in lega da 16! le gomme sono chiaramente il modello runflat
cioè.. addrittura si possono modificare i km anche nelle centraline...?:confused: ragazzi già che mi trovo... potete rispondermi a questo topic...
ragazzi ma questa modifica è valida per tutte le bmw anche per il 120d? nelle stesse modalità della guida che voi sappiate? e poi... perchè su e...
guarda dovrei dire ke la mia "prima macchina" è l'audi 80 dei miei che uso tutt'ora in attesa del 120d..... però mio padre si è deciso a comprare...
ragazzi come faccio a vedere se i km indicati sulla strumentazione sono quelli reali o no? per caso la centralina li memorizza? grazie:wink:
ciao a tutti, ho comprato una bmw 120d del 2004, perfetta tranne nelle gomme che necessitano di essere cambiate. Avendo esperienza nelle moto, sò...
ciao a tutti mi chiamo andrea, sono di roma, e tra qualche giorno ritirerò una bmw 120d futura del 2004....... beh avendo 18 anni non è male come...