Separa i nomi degli utenti con una virgola.
gggg bb
mah...a me sembra che lo sterzo in se non abbia nessun problema meccanico...zero vibrazioni...niente rumori strani ne momenti di vuoto nel girare...
RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!! IL VOLANTE E' GOMMOSOOOOOO!!!PROVO A GIRARLO CON DUE DITA ...LO TIRO PER 10 CM E QUASI TORNA INDIETRO AL PUNTO DI...
consumi ciao...ho una bmw identica alla tua come motore e gomme....volevo solo u parere....io consumo piu'o meno come te...ma stando...
ci son anche io!!!!!!320 d 2004 150cv touring....nuovo arrivato ma grande appassionato!!!
beh si...ho il volante multi funzione....non so come funziona..
:cool:mi son letto un po' di discussioni su gommature e consumi....su rimappature......turbine esplose e lamelle che tramano piani criminali su...
grazie ragazzi....l operazione proposta e' un po' complicata...ma sembra esser di successo!!!dici che mettendo solo il pomello gia serve???èerche'...
cmq abbiamo la stessa identica macchina,,,,
grazie per il benvenuto e soprattutto per il consiglio...me la navighero' con calma....e prometto che scrivero' sempre in minuscolo....tranne...
ciao ragazzi....beh...intanto mi aggiungo a quella lunga lista di 320 150cv con svariati prob...per ora nulla da segnalare.....52000km.......
Secondo Voi Si Puo' Montare Il Cambio M Corto Sulla Mia??320d Touring 2004..](*,)](*,)
beh...la macchina ne ha 52000...reali...e io ne faro' al max 12/13 mila con questa all anno..da questo punto di vista non ci sono problemi...e'...
Che Ne Dite Forum.=d>=d>=d>=d>....la Rimappo La Centralina O No??320d 150cv 2004....grazie....siete Grandi....](*,)](*,)](*,)
grazie mille...questo mi da conforto!!!secondo te devo and in bmw??e' in garanzia??
CIAO ..mi chiamo Diego...avevo un 330 ci cabrio del 2002 e ora d apochissimo un bel 320d...2004...150cv....52000km...tra breve mettero' le...