Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno un saluto a tutti. Ho appena ritirato una X6 40d e rispetto alla precedente X5 (G5) Grazie
Buongiorno un saluto a tutti. Ho appena ritirato una X6 40d e rispetto alla precedente X5 (G5), sembra che non si possa programmare l'attivazione...
X6
Confermo. Io l'ho trovato attivo sull'auto nuova ma solo riferito all'aggiornamento mappe Grazie
Io prima ho avuto una E53 e dopo aver regolato lo sterzo e memorizzato le posizione con il tasto a lato del sedile, lo sterzo rimaneva sempre...
Ciao due risposte. La prima è che ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che a differenza delle versioni precedenti la regolazione del...
Un saluto. Sulla mia X5 navigando sul iDrive sulla sezione "connettività" "BMW Online" ho visto che il servizio UPDATE MAPPE è attivo per tre anni...
Il mio prima funzionava quando qualcuno chiamava si vedevano i dati della mia rubrica telefonica completi quindi sapevo chi mi stava chiamando...
Buonasera come ho già scritto sono da poco possessore di una nuova F15 (la seconda dopo la E53) e devo ancora capire e scoprire alcune cose....
Buonasera, chiedo un aiuto ai più esperti. Sulla mia X5 F15 quando qualcuno mi telefona compare sul display solo il numero di telefono e non anche...
Certo è questione di abitudine disattivarlo sempre ma sarebbe meglio potero gestire al contrario cioè quando mi serve lo attivo. E poi nel tempo...
Grazie lo immaginavo ma credevo si potesse fare memorizzando le impostazioni del sedile. Il programmatore BMW potrà anche invertire l'uso dello...
Buongiorno, sono nuovo appena registrato. Ho ritirato la scorsa settimana una nuova X5 (F15) la seconda X5 dopo la prima acquistata nel 2002 (nel...