Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno a tutti, riprendo la discussione per qualche aggiornamento. sono stato via per lavoro e non ho potuto perderci tanto tempo ma quando...
Appena ricapita attivo il PDC, passo sensore per sensore con straccio, pulizia bordi e aria compressa fin quando non torna funzionale. a quel...
Terrò sotto controllo la situazione e cercherò di capire quale sensore non ama farsi il bagnetto
Buonasera! update sulla situazione: essendo sempre in giro non ho ancora potuto portare la macchina in officina, ma stasera ero arrivato presto e...
con bosch intendi Bosch Car Service? Perchè nella mia zona non ce n'è... mi conviene andare in conce anche se mi pelano...
Dannazione, speravo di poter fare qualcosa io. Stasera passo in concessionaria grazie!
Buonasera a tutti, ho un problema di stasera: sono andato a lavare l'auto a un lavaggio automatico (no spazzole, solo getti), e tornando a casa,...
la parola giusta è "rassegnazione" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
dopo 15 anni di stare assieme, la mia compagna ha amaramente scoperto che l'acuto degli AC/DC è quanto di più riposante si possa sentire sulla mia...
Io preferisco fare lo shuffle di più canzoni e più generi, un po' come facevo coi cd "misti", solo che ora sono 4000 le canzoni :D...
Ciao a tutti! allora martedì mi è arrivato il pezzo da Salesafter, originale BMW con tutto il necessario per l'installazione: cavi, adattatori,...
Per me Reggio Emilia viene un po' lunga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendo tue in PVT
Se il prezzo è decente si può ragionare. Compatibile con l'e89? Richiede l'intervento della concessionaria?
Devi contattarli, ti rispondono in un lampo. protip: invia subito il numero di telaio così identificano il mezzo al volo