Separa i nomi degli utenti con una virgola.
porca troia...ero lì per far fare un giro ad'un amico...ho fatto il primo giro io per provare l'auto e poi quando mi son fermato per far guidare...
io non ho sentito dire nulla....speriamo bene....
io ho le eibach,sono leggermente più sottili...
secondo me ottimi! rendono la macchina più rigida sia in comfort che in sport,questa cosa a me piace molto perchè è quello che cercavo,però...
per capire il tipo di gomma....chi usa le cup2 su asciutto al ring usa le 4S sul bagnato...le SS sul bagnato erano una merda...diciamo che le 4S...
io ho abbinato le acs ai bilstein damptronic,con le sole molle ovviamente non è cambiata di molto in realtà...
ah cazzo...tutta sta pappardella per niente insomma... 8-[:lol: allora prendi ste ssp e vai piano quando piove e amen...:lol:
forse ho capito quello che non riesco....a far capire... :mrgreen: allora...nella vita di tutti i giorni il problema con gomme molto...
beh dai....non stiamo a soppesare qualche commento colorito sù...si fà per dire,io non sono mai morto quando avevo le ssp ma di certo se uso le...
secondo me si...alla fine sono all around e son in temperatura in un lampo e se becchi la giornata umidiccia non ti caghi addosso
più che super tenuta se non le scaldi non tengono una minchia...nemmeno ad agosto...come dice un mio amico pilota son molto più pistaiole di...
diepende dalle temperature....con le ps4s bene o male vai sempre bene,forse un pelo in crisi col caldo di luglio/agosto mentre con le pss sai già...
per un uso stradale le nuove ps4s sono anni luce avanti alle ssp.... vano molto meglio col freddo e con la pioggia,ci ho fatto anno scorso un...
80-180 è imbarazzante.....:shocked!::shocked!::shocked!:
concordo...50cv se reali son tanta roba...