Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Anche in geografia le cose vanno piuttosto male, e senza distinzione d'età.
Bene che hai precisato, altrimenti qualcuno poteva intendere che tuo cugino aveva edificato un villaggio grande quanto mezza Repubblica...
A Santo Domingo o a Samana? Sono due luoghi della Repubblica Dominicana piuttosto distanti tra loro [img]
Rimediamo subito. La quota del carbone nel mix fonti è oggi circa il 60%, ma rispetto a un consumo maggiore. Pertanto il consumo di carbone per la...
Mai stato ad Haiti. Comunque mi hai fatto ricordare il mitico Edwin Artzt, ormai buon'anima, che quando un manager cominciava con "I think" lo...
Vorrà dire che tali incorruttibili geni terranno per sé le loro brillanti strategie e l'umanità non potrà trarne beneficio. Peccato, ma ce ne...
Ricapitolando, si avvia de iure una transizione verso una tecnologia che senza incentivi e senza vincoli alla circolazione nessuno vuole, tranne...
Perché i cosiddetti migliori degli altri hanno delocalizzato in Cina così possono produrre pagando stipendi da fame. :mrgreen: Poi fa mica...
Non illuderti. Siamo già ai picchi di 85° C sulle superfici! La pioggia evaporerà in un istante. Se poi si sapesse in giro che nel mio forno oggi...
Scusa ma non posso, ho da fare. Però potresti argomentargli che le auto nere, col global warming che incombe, saranno le prime a liquefarsi. E se...
Sempre peggio: a partire da un mese fa, abbiamo solo 3 anni per stare entro + 1,5 gradi! Arrivati a + 1,6 si liquefa tutto [img]
Che poi, mi duole darvi questa brutta notizia, la conversione all'elettrico è ormai inutile. Nel 2013 gli scienziati dell'ONU, dopo accurati...
Aver deciso che le elettriche, esteticamente, debbano essere dei cessi temo non abbia aiutato. [IMG]
Incredibile, mi stai dicendo che la Potente Unione Doganale UE si è presa i dazi più elevati? Il minuscolo UK il 10% e l'UE il 30% Ma qui non...
Io conoscevo uno che con tanto di mutuo pendente sulla casa non ha rinunciato a comprarsi la Porsche (usata) Certo che sì. Il debito è un...