Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Non illuderti. Siamo già ai picchi di 85° C sulle superfici! La pioggia evaporerà in un istante. Se poi si sapesse in giro che nel mio forno oggi...
Scusa ma non posso, ho da fare. Però potresti argomentargli che le auto nere, col global warming che incombe, saranno le prime a liquefarsi. E se...
Sempre peggio: a partire da un mese fa, abbiamo solo 3 anni per stare entro + 1,5 gradi! Arrivati a + 1,6 si liquefa tutto [img]
Che poi, mi duole darvi questa brutta notizia, la conversione all'elettrico è ormai inutile. Nel 2013 gli scienziati dell'ONU, dopo accurati...
Aver deciso che le elettriche, esteticamente, debbano essere dei cessi temo non abbia aiutato. [IMG]
Incredibile, mi stai dicendo che la Potente Unione Doganale UE si è presa i dazi più elevati? Il minuscolo UK il 10% e l'UE il 30% Ma qui non...
Io conoscevo uno che con tanto di mutuo pendente sulla casa non ha rinunciato a comprarsi la Porsche (usata) Certo che sì. Il debito è un...
Più semplicemente, per esperienza professionale, conosco i margini di diverse industry. Mi va benissimo che Bernard Arnault sia miliardario, ma...
Aiuto, non l’ho capita
La cosa peggiore che si possa fare è dire loro di sì per comperare loro minchiate inutili a compensazione della nostra assenza. Mi ritengo...
Pensa che mia figlia di 12 anni ancora ci rinfaccia che a scuola andava a prenderla la babysitter e che passava il pomeriggio con lei perché noi...
Dài, vedrai che con l’acquisto delle armi andrà meglio...
Procedure irregolari, contratti secretati e miliardi di euro buttati nel cesso per acquisti inutili. Meno male che c’è l’UE che ha messo fine alla...
No, per me personalmente è stata una grande fortuna. Come avere la sfera di cristallo. Ma le mie fortune personali non cambiano i fatti oggettivi.
Senti, ma se l’euro ci doveva far entrare nell’età dell’oro e invece dall’euro in poi hai avuto crescita stagnante, aumento della povertà,...