Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Qualcuno può confermarmi che questa barra presente sotto al pianale (vedi foto allegate sotto) l'ha solo il modello 330e nell'ultima versione LCI...
Sì, è capitato, ma non potermi avvicinare a meno di 20 cm da del fogliame davvero leggero... d'altro canto ritengo troppo rischioso disattivarli...
Provato a rimuovere il rullo con la rete divisoria avvolgibile? E' sotto il telo/cappelliera del baule
Confermo, inchiodata abbastanza brutale e pensa che io quando esco dal garage in retro ho una siepe innocua
Anche secondo me è probabile che se ricontattato possa rispondere così, purtroppo. A prescindere dalle foto dell'annuncio e dalla loro qualità, al...
Ciao, ecco il disegno del profilo della Serie G21 trovato nel web, purtroppo non l'ho trovato con l'angolo d'attacco rampa, però ho aggiunto un...
Ciao, ritirata questa settimana. Un salotto viaggiante, comoda comoda. Anche per me è prevalentemente guida urbana, con qualche viaggio un po' più...
Bella M Sport Pro, non ti deluderà esteticamente, inoltre, fari led adattivi e freni migliori. L'Active Cruise Control con funzione freno, come...
In felice attesa di una 330e Hybrid Edition, quindi, gli optionals non erano modificabili per me, ma un bel po' di ore le ho passate sul...
Le Eibach Pro-kit, compreso il montaggio, le pagai 250 €, 1/3 rispetto al prezzo che citi per la sostituzione degli ammortizzatori, anzi se mi...
Si tratta sempre di compromessi, avete la disponibilità economica per cambiare molle ed ammortizzatori insieme? fatelo, sarebbe piaciuto anche a...
Spiacente, resto convinto che ci siano più vantaggi che svantaggi, a cominciare dal baricentro più basso, continuando col meno rollio in curva e...
10/15 mila km mi pare un'esagerazione negativa, piuttosto, dipende da quanto viene abbassata (effettivamente) dalla quota di riferimento iniziale....
Scrivi di codifica, ma hai fatto il conto di quanti soldi ti servono per cambiare tutti i pezzi e la manodopera per montarli? Fai prima ad andare...