Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Capito. Praticamente rifare la distribuzione. Ma a che costi generalmente fuori BM? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
[emoji3]Grazie Puccio, sei decisamente simpatico e preparato. Prima d fare qualsiasi cosa a mie spese andrò come dici tu in conce a vedere se...
Quindi forse conviene fare anche la frizione a quel punto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ma quanto chiede un meccanico non BM per fare la distribuzione. Avete qualche esperienza a riguardo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
È quello che pensavo anch'io, concordo; non ci sono abbastanza elementi statistici per arrivare a una conclusione definitiva su questo problema....
Venerdì mattina vado a ritirarla poi posto qualche foto [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Scusa Puccio ma non ho capito cosa mi consigli... [emoji18] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Lo farò sicuramente. Nel caso dovessi cambiare la catena quanto pensi possa andare a spendere? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Mmmhhh..... Per quello che mi ricordo mi pare di averne visti solo 4 + una fattura di cambio olio e filtri fatti dal commerciante... Mah.... Io...
Hai ragione, mi è venuto questo dubbio ma sul momento mi sono fidato della cronologia dei tagliandi sul libretto. Ho sicuramente agito molto...
L'ho fatto! Sono nuovo anzi nuovissimo in questo forum e anche abbastanza preoccupato di averlo scoperto troppo tardi. Spiego perché. Ho comprato...
Mi unisco al gruppo con un usato del 2007 320 Touring 177 cv. ( Sì N47[emoji29]). Mi sono sempre piaciute le BM ma negli ultimi 10 anni ho sempre...