Separa i nomi degli utenti con una virgola.
il mecca mi ha detto che il volano va bene non è da cambiare :wink: !!! se riesco mettero' qualche foto domani :biggrin:
ciao allora i silent ante mai cambiati, ma ho deciso di farlo quanto prima, il volano so che non si rettifica :-k il bullone dell'albero di...
ok grazie e scusa
Ciao a tutti ho dei problemi con la mia bmw 320D 136 cv del 2000, vi elenco il tutto: sentivo un rumore metallico provenire dal posteriore della...
auguri a tutti da salvo !!!!!
contatto ciao cristian sono nuovo del forum ho dei problemi con il debimetro, ho una 320d da 136 cv del 2000, avrei bisogno di parlare con te grazie.
video ciao a tutti come avevo promesso allego il video :wink: http://www.youtube.com/watch?v=9odWq-BTh28
ok lo faro' quanto prima grazie :razz:
ok provero' a staccare la spinetta del debimetro x vedere se torna tutto nella norma, pero' non credo siano associati :-k bho cmq proviamo lo...
gia' fatto ma niente non cambia nulla ho fatto pure la diagnosi da un mio amico e non ci sono errori o cose del genere :( /emoticons/sad@2x.png...
aiuto Ciao a tutti mi chiamo salvo e sono nuovo...! Avrei una domanda da porre: Ho pulito il debimetro nel mio 320d e 46 perchè notavo dei...
Ciao a tutti mi chiamo salvo e sono nuovo...! Avrei una domanda da porre: Ho pulito il debimetro nel mio 320d e 46 perchè notavo dei vuoti a...