Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ma perché la discussione è stata unita a quella della mai fu vecchia Y HF di 10 anni fa? :mrgreen: Che bella che era bassa e col cerchio grande e...
[MEDIA] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] HF elettrica 280Cv più caratterizzata esteticamente. Ibrida HFLine 110 oppure elettrica 156Cv (Le foto...
Mi ha lasciato a piedi causa batteria. 2 anni fa in Fiat al tagliando mi fecero il check ed era a metà. In effetti lo start and stop smise di...
https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-iva-esposta-unico-proprietario-benzina-nero-11b9cde4-da34-4abe-8ecd-2723b56d372c?media_type=im...
Lancia Y ?
@Gigi63 come procede con la tonale? :razz:
[ATTACH]
Il locker a Manzoni in effetti non lo capisco ma potrebbe attirare attenzione... Sinceramente ha più senso dentro un Conad Magliana mi piace di...
Sì Beck per lo meno è 'full' :D Ma spero ok fase di trattativa sì scenda. Peccato davvero per il clima automatico, quella digitale è altra cosa....
Certo che per prenderla oggi in allestimento anti tristezza ci vogliono un po' troppi denari ... [ATTACH] [ATTACH] Lei ancora molto...
Non ho fatto la foto ma ci sono tutti. Posterò altro appena montate
Tagliando prepagato dall'anno scorso fatto. Circa 59k km Piccolo upgrade : [ATTACH]
Ma perché ora nella scritta del modello il primo numero è più grande, perché :mrgreen: Vogliono far impazzire quelli di AliExpress Pensavo fosse...
[ATTACH] Provocazione >:> Gli interni noni convincono appieno neanche in confronto alla 'vecchia' Troppa plastica
Per lo meno la gamma motori è interessante Ma brutta l'auto, peccato Beck ma il 123d sarà biturbo /biturbo ibrido ? Come i vecchi 123 e gli...