Lista delle reputazioni date: G30 Eleanor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: G30 Eleanor

  1. 9.182.615
    Data: 7 Ottobre 2022

    ilGuru77: Di meglio non avrei saputo scrivere.

    Per me che sono possessore di una bmw G30, lui nel nostro forum era la persona più rappresentativa, un riferimento. Da ogni suo commento si percepiva la grande persona che era, sia dal punto di... (Messaggio)

  2. 21.472.559
    Data: 6 Ottobre 2022

    cely: l'elogio più bello letto finora sembra quasi scritto da lui.

    Per me che sono possessore di una bmw G30, lui nel nostro forum era la persona più rappresentativa, un riferimento. Da ogni suo commento si percepiva la grande persona che era, sia dal punto di... (Messaggio)

  3. 21.474.865
    Data: 6 Ottobre 2022

    Gigi63: Bellissime parole

    Per me che sono possessore di una bmw G30, lui nel nostro forum era la persona più rappresentativa, un riferimento. Da ogni suo commento si percepiva la grande persona che era, sia dal punto di... (Messaggio)

  4. 14.104.021
    Data: 4 Novembre 2021

    Gab330: Figurati. E super complimenti per la tua splendida 5er G30. Io ho appena preso una 3er G21, la 5er purtroppo non mi entra in garage. Un caro saluto e buona serata. Gabriele

    Grazie mille @Gab330 , il tuo commento è stato molto esaustivo. La X2 la sto comprando per mia moglie, io mi tengo la G30, ed anche ciò che dici in termini di confort e qualità nel giro di prova... (Messaggio)

  5. 5.540.719
    Data: 29 Ottobre 2021

    modigliani79: Grazie del messaggio g30..un caro saluto

    Mi dispiace tanto, leggo solo ora. Ci sono passato anche io questa primavera con una ragazzina neopatentata, però mi ha fatto il posteriore. Viene un po’ di rabbia, ma alla fine dobbiamo... (Messaggio)

  6. 5.163.419
    Data: 21 Aprile 2021

    viperino

    Alcuni e anche forti scricchiolii quando la macchina è al sole e accendo l’aria condizionata li sento anche io, ma devo ammettere che non sento altri fastidiosi scricchiolii, nemmeno sul pannello... (Messaggio)

  7. 3.924.038
    Data: 1 Marzo 2021

    viperino

    Rigorosamente sedile in pelle umana del mitico super mega direttore di fantozzi :haha:haha:haha (Messaggio)

  8. 13.496.765
    Data: 24 Febbraio 2021

    Afterburner: ahahah bisogna fare attenzione!!!! grazie sei sempre gentilissimo

    [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] ora meglio................. Bellissima, meravigliosa, complimenti! Gli interni mi piacciono molto ed anche i nuovi fari con le palpebre blu,... (Messaggio)

  9. 11.024.157
    Data: 24 Febbraio 2021

    THOMAS73: Dice di avere degli zebedei importanti. Ahahaha

    [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] ora meglio................. Bellissima, meravigliosa, complimenti! Gli interni mi piacciono molto ed anche i nuovi fari con le palpebre blu,... (Messaggio)

  10. 3.176.231
    Data: 24 Gennaio 2021

    viperino

    Perche memorizza la precedente a quella impostata...?? Boh.....??? Non lo so ed effettivamente è poco intuitivo... Ricordo che quando il tizio della consegna mi spiegò la funzione mi sembrò... (Messaggio)

  11. 5.709.785
    Data: 23 Gennaio 2021

    Gab330

    io ieri sera partenza lanciata appena fuori dal cancello di casa per andare a prendere le pizze(mica le faremo raffreddare [-X), asfalto bagnato e avevo pestato con la posteriore... (Messaggio)

  12. 9.693.908
    Data: 23 Gennaio 2021

    THOMAS73: queste donne sempre in allerta appena sentono il motore più reattivo o vedono a monitor una variazione....

    il solito esagerato..... a parte gli scherzi, in oltre 150000 km credo di aver utilizzato l'ecopro forse per qualche centinaio di km al massimo, anche in strada dritta a velocità costante il solo... (Messaggio)

  13. 1.996.926
    Data: 21 Novembre 2020

    modigliani79: Grande ele! Sottoscrivo tutto ciò che dici!!!

    Amici miei...ho già aggiornato il mio amico Saverio alias @Afterburner ..causa profonde riflessioni e dubbi ho deciso di annullare il contratto per la x5. Mi piangeva il cuore darla indietro con... (Messaggio)