Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buonasera a tutti gli amici di BMW passion!! E' da un pò di tempo che in me si sta facendo sempre più insistente l'idea di acquistare una BMW e30,...
Io su ebay ho visto da poco pure una m3 e30... splendida... come quotazione non è altissima... e per questa "m" ci farei anche più di un...
Guarda, se già il 320i era brillante...immagino il 325 :D
Si...il 316 lo prenderei in considerazione solo per la compact... della e30 che motori consigliate? Io avevo la 320i coupè...rimpiango la mia...
Dovete scusarmi per l'assenza dal forum. Ringrazio tutti per le esaurienti risposte fornitemi finora....davvero gentilissimi! Devo dire che la...
Vi ringrazio per le risposte datemi finora, siete gentilissimi!!!!!. Ad essere sincero, le cifre tiratei in ballo per la M (già dal costo di...
Ah, inoltre...quali credete che siano gli accessori fondamentali da cercare? (airbag etc.....) e soprattutto, di che anno conviene acquistarla?
:D Si, l'ipotesi è quella di fare un impianto a gas... però d'altronde non posso volere consumi bassi con una macchina del genere XD come consumi...
Salve a tutti! Mi sono iscritto solo oggi nel forum! Vorrei entrare nel fantastico mondo bmw, con uno dei modelli che reputo tra i più belli...
Ho capito quale dici, mi pare abbia un colelgamento alla centralina wireless...nn vorrei confondermi con un altro modello che avevo visto...però...
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Sono Federico, scrivo da Cagliari e sono un appassionato bmwista! Spero di poter partecipare regolarmente in...
Io li ho montati aftermarket sulla Hyundai Atos di mia madre... è semplicissimo: con una punta speciale da trapano compresa nella confezione fai i...