Lista delle reputazioni date: Eolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Eolo

  1. 14.251.772
    Data: 18 Novembre 2021

    nivola: Lo so!! Lo so!! Infatti era un messaggio di apprezzamento, il mio!! Del resto, anche io ho da poco superato i 300.000 km! Ti capisco eccome!! Spero tu riesca a risolvere il problema quanto prima!! Ciaoooo!!!

    La mia è del Settembre 2006 con 250 mila km circa. Considera che ha avuto anche un ammaraggio non previsto. Ma penso sia semplicemente vecchiaia :D Ti dirò, al netto di 9 giorni per ricevere il... (Messaggio)

  2. 1.894.471
    Data: 16 Novembre 2021

    bossolo: Grazie ciaoooo

    Ma infatti....io sono stracontento di come accendono la strada :shocked!: ciao a tutti ;) anche se sono stato impegnato quando possibile ho dato un occhio al forum :mrgreen: con piacere:wbmw:... (Messaggio)

  3. 7.101.079
    Data: 28 Settembre 2021

    Michele G.: Weeeee carissimo, un abbraccione

    Ma infatti....io sono stracontento di come accendono la strada :shocked!: ciao a tutti ;) anche se sono stato impegnato quando possibile ho dato un occhio al forum :mrgreen: con piacere:wbmw:... (Messaggio)

  4. 5.251.220
    Data: 4 Maggio 2021

    Michele G.: Manco la bocca devi aprire….ahahaha

    Il problema é sostituire la ballast…bisogna smontare paraurti e faro #-o ma questa minckkia di ballast come è fatta :-k cosi vedo dove è posizionata nella mia car ?? @Michele G. fotina della... (Messaggio)

  5. 2.917.077
    Data: 17 Marzo 2021

    brrrr10: ciao caro , un abbraccio

    Le hai prese? :-k :-k quella " zoccola " sicuramente le ha prese ( ha un negozio in casa di led ) e adesso ci scasserà i cabbasisi con nuove foto che fanno più luce :mrgreen: io penso sempre che... (Messaggio)

  6. 10.387.768
    Data: 11 Marzo 2021

    crino70: Si fa guardare eccome!!! Ciao carissimo

    Bel post, la E61 è una vettura molto sottovalutata a mio parere ma io la adoro. Complimenti per la 535, goditela. sottovalutata......:-k io non credo proprio. Se poi parliamo di E61 Msport ha... (Messaggio)

  7. 447.031
    Data: 10 Marzo 2021

    sr.: Dinamicamente la versione M sport come guida e' ancora al Top !

    Bel post, la E61 è una vettura molto sottovalutata a mio parere ma io la adoro. Complimenti per la 535, goditela. sottovalutata......:-k io non credo proprio. Se poi parliamo di E61 Msport ha... (Messaggio)

  8. 2.671.767
    Data: 19 Febbraio 2021

    brrrr10: grandeeeeeeeeee ; )

    :wakeup:popcorn::popcorn::popcorn:..........se non ti decidi dobbiamo passare all'alcol :drinking: (Messaggio)

  9. 3.597.826
    Data: 13 Febbraio 2021

    Michele G.: Sempre gentilissimo...grazie e buon we ;)

    Si ok.....e per il quesito nr 2 invece? Se non rispondono è probabile che per capodanno cinese avranno brindato troppo e devono smaltire.........:biggrin: aspetta ancora un po e se non hai notizie... (Messaggio)

  10. 411.792
    Data: 1 Febbraio 2021

    bossolo

    [ATTACH] anabbagliante led [ATTACH] abbagliante led (Messaggio)

  11. 3.119.132
    Data: 22 Gennaio 2021

    viperino: E voilà.....benissimo e tu ...??? Spero altrettanto..:-)))

    [ATTACH] rilevamento anabbagliante xenon (Messaggio)

  12. 3.521.265
    Data: 21 Gennaio 2021

    german: Saluti Eolo ;)

    ha ragione Michele, io ho preso le lampade su Aliexpres ma un venditore diverso da quello di Michele e sono uguali, come dice lui partono tutti da una parte e dopo i vari venditori li... (Messaggio)

  13. 2.895.005
    Data: 6 Gennaio 2021

    Michele G.: Buon anno anche dalla Perla Bianca;)

    ???? german, ma le M11 sono disponibili su Aliexpress, perchè dici che non lo sono ? Ho guardato proprio adesso ed ho visto che forse il prezzo è un po aumentato di circa 10 dollari :-k se non... (Messaggio)

  14. 3.640.990
    Data: 29 Dicembre 2020

    ilGuru77: Grazie per la rep! Ciao!

    ehhhhhh g31 è tutta altra cosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: complimenti, ottima scelta ;) (Messaggio)

  15. 9.835.574
    Data: 27 Dicembre 2020

    Afterburner: sono d’accordo gli anni passano e (almeno per me) la vista notturna non migliora mica......

    ;)Come profondità siamo lì. Colore, brillantezza e coni d’ombra nettamente superiori :kiss bene e...............come luminosità ?? Visto che gli anni passano :mrgreen: la luminosità diventa... (Messaggio)

  16. 2.301.237
    Data: 25 Dicembre 2020

    RobyBS: Anche a te ! ...

    Auguri :wbmw: :ciaotutti (Messaggio)

  17. 207.449
    Data: 21 Dicembre 2020

    mc 007: Ricambio

    Allora ieri pioveva ma secondo me hanno meno profondità ](*,) Oppure è una sensazione perché davanti l’auto c’è tanta luce(come se avessi i fendi accesi). Voglio fare ancora un paio di test :-k... (Messaggio)

  18. 2.674.998
    Data: 20 Dicembre 2020

    german: Grande ahahahahahah

    Allora ieri pioveva ma secondo me hanno meno profondità ](*,) Oppure è una sensazione perché davanti l’auto c’è tanta luce(come se avessi i fendi accesi). Voglio fare ancora un paio di test :-k... (Messaggio)

  19. 9.673.299
    Data: 20 Dicembre 2020

    Afterburner: ciao caro, grazie per la rep e le belle parole

    Allora ieri pioveva ma secondo me hanno meno profondità ](*,) Oppure è una sensazione perché davanti l’auto c’è tanta luce(come se avessi i fendi accesi). Voglio fare ancora un paio di test :-k... (Messaggio)

  20. 6.339.526
    Data: 4 Dicembre 2020

    crino70: Ciao ‘ mpare. :-)

    Minchia per me sono tantissimi i km che ha... :D ma che minckkia dici amico mio :kiss ???? vuoi che ti ricordo i miei Km ?? La tua car è ancora una gnocchetta fresca Ciao a tutti (Messaggio)

  21. 2.416.043
    Data: 3 Dicembre 2020

    Michele G.: Compare bello

    Minchia per me sono tantissimi i km che ha... :D ma che minckkia dici amico mio :kiss ???? vuoi che ti ricordo i miei Km ?? La tua car è ancora una gnocchetta fresca Ciao a tutti (Messaggio)

  22. 1.974.578
    Data: 3 Dicembre 2020

    brrrr10: ciao caro , reppazza a te

    Minchia per me sono tantissimi i km che ha... :D ma che minckkia dici amico mio :kiss ???? vuoi che ti ricordo i miei Km ?? La tua car è ancora una gnocchetta fresca Ciao a tutti (Messaggio)

  23. 642.187
    Data: 15 Marzo 2020

    german: Ciao Eolo ;)

    Buonasera a tutti, oggi ho portato in BMW la mia F11 a fare un richiamo, con l'occasione ho fatto fare una diagnosi in quanto anche se l'auto non ha alcun problema, alcune volte mi esce un avviso... (Messaggio)

  24. 1.060.472
    Data: 22 Febbraio 2020

    crino70: Grazie carissimo. Un saluto;)

    sai che anche la mia da nuova aveva due lampade diverse , appena le ho viste ho chiesto lumi dato che ero in bmw e mi hanno detto che succede spesso in fase di montaggio sti .........TETESCHI :cool: (Messaggio)

  25. 402.083
    Data: 20 Febbraio 2020

    viperino

    ho trovato su amazzon un loro kit ma era h7............... recensioni pessime ](*,) bohhhhh (Messaggio)