Lista delle reputazioni date: cely | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: cely

  1. 2
    Data: 29 Ottobre 2023

    Gigi63

    A quanto pare la scelta di Amato per la commissione sull'intelligenza artificiale non è per niente una regalia senza senso anzi. Ha già avuto esperienza in materia ed addirittura ha scritto la... (Messaggio)

  2. 1
    Data: 21 Agosto 2023

    rich20

    Senza quotare il messaggio in effetti l'articolo del regolamento non vieta in alcun modo l'utilizzo del grassetto agli utenti comuni ma fa notare esclusivamente che i messaggi di moderazione... (Messaggio)

  3. 1
    Data: 21 Agosto 2023

    wewwo: corretto

    Senza quotare il messaggio in effetti l'articolo del regolamento non vieta in alcun modo l'utilizzo del grassetto agli utenti comuni ma fa notare esclusivamente che i messaggi di moderazione... (Messaggio)

  4. 1
    Data: 27 Settembre 2022

    Sgranfius: Ricambio volentieri (E targhette anche no, ce n'è già una di troppo, imho) :D

    Tradotto: Giorgetta cara se hai problemi con felpetta sai a chi puoi rivolgerti. L'ho detto che dopo la Meloni Renzi con tutti i suoi difetti e la somiglianza non solo somatica a Mr Bean è l'unico... (Messaggio)

  5. 1
    Data: 22 Settembre 2022

    Fugassa: ahaha, ci sei andato molto vicino. ricambio alla grande!

    Per curiosità, visto che c'è l'embargo verso la Russia per qualsiasi cosa comprese le mutande di Calzedonia, capisco la frivolezza ma che lavoro ci vai a fare? ha una catena di night club e va a... (Messaggio)

  6. 1
    Data: 13 Settembre 2022

    Pin: Ahahahaha

    Ma chi sta parlando della propria sessualità, Gigi? Mi pare sia una questione politica quella dell'affidamento dei bambini alle famiglie gay Ma se non fanno nulla di illegale perché dovrebbero... (Messaggio)

  7. 1
    Data: 16 Giugno 2022

    Afterburner: ciao caro luca, ti mando un grande abbraccio

    tu pensa che io le odio cordialmente e che l'unica cosa positiva del cancro è che sto chiudendo il mio studio e quest'anno niente dichiarazioni Ammiro sinceramente il tuo saper trovar del buono... (Messaggio)

  8. 1
    Data: 16 Maggio 2022

    nivola

    Ma voi veramente nella vostra vita non vi siete mai trovati a passeggiare con vostra moglie/compagna/ragazza nel mentre qualcuno si adoperava in apprezzamenti più o meno educati? E in tal caso... (Messaggio)

  9. 1
    Data: 4 Maggio 2022

    nivola

    E niente quando una ha i numeri ha i numeri.... [MEDIA] (Messaggio)

  10. 1
    Data: 25 Aprile 2022

    Afterburner: e vai!

    [ATTACH] dunque Letta è un servo della Nato dagli anche agli ebrei perché non sono compliant con l’intifada tutto sommato spero quasi che ritornino i novax col vaccino 5g il sonno della ragione... (Messaggio)

  11. 1
    Data: 23 Aprile 2022

    nivola: Grazie!!!

    Per @cely [MEDIA] Certo che sentirle cantate in "Alemanno" :haha Bella peccato che Bonnie canti in playback (Messaggio)

  12. 1
    Data: 6 Marzo 2022

    Afterburner: macchè chapeau ho fatto lo stesso che avresti fatto tu

    Mia madre viveva da giovane con i genitori ed i suoi tre fratelli, in un unico stanzone (per modo di dire, sarà stato in tutto 30 mq.) con angolo cottura e bagno senza acqua calda, nè diretta... (Messaggio)

  13. 12
    Data: 21 Febbraio 2022

    german: Weeee carissimo, eccomi puntuale ;)

    La Thatcher diceva che se fanno meno furti nel tuo quartiere non puoi per questo non rinnovare l'assicurazione. Diciamo che pesa un pochino l'abbandono della UE da parte del regno unito perché... (Messaggio)

  14. 862
    Data: 19 Febbraio 2022

    Gigi63: Ciao caro Luca. Buona domenica

    si, ma sempre legato agli impegni necessari per aumentare o mantenere il capitale di cui sopra, anche se ormai non più necessario per poter vivere senza pensieri. non capisco chi ormai... (Messaggio)

  15. 1
    Data: 5 Febbraio 2022

    nivola: Per fortuna!! ;)

    Quando ho visto Gianluca Grignani ho dovuto cambiare canale. E già che non sono andato in bagno, è un miracolo. Direi che era messo bene.... ;) non so bene ma credo abbia avuto più di un... (Messaggio)

  16. 1
    Data: 2 Febbraio 2022

    Afterburner: tiè becca

    ma no tutt’altro tu sei giustamente andato per induzione il problema sono io che, ad evidenza, devo avere almeno un quarto di sangue gitano poichè anche in lockdown riuscivo comunque a fare un... (Messaggio)

  17. 1
    Data: 17 Gennaio 2022

    nivola: Sottoscrivo!! Totalmente!!!

    [MEDIA] Gli eurythmics mi son sempre piaciuti il basso secco ideale per far tremare anche i peli del c..o col sub in macchina. Annie Lennox for ever... (Messaggio)

  18. 1.000
    Data: 22 Dicembre 2021

    Fugassa: Sì, a sinistra solitamente si dice "compagno lavora tu che io magno" che la targhetta sia con te!! ;)

    Di ritorno da una cena di partito... Mi sto rendendo conto di una cosa Siamo sempre tutti pronti a dargli degli scansafatiche fancazzisti strapagati, ma appena si entra un po' in carriera giusto... (Messaggio)

  19. 3.000.000
    Data: 21 Dicembre 2021

    Gigi63: Ecco

    [ATTACH] collegato da fisso ho controllato, in realtà io ho ancora spazio per 3.000.000 circa ma avendo tutti amici dalla rep pesante non mi riescono a reppare. Adesso mi impunto anch'io datemi... (Messaggio)

  20. 1
    Data: 10 Dicembre 2021

    nivola

    Montecarlo night e simili non mi hanno mai appassionato come del resto tutta la classica musica da lounge bar. Sono più per i pezzi orecchiabili da ballare, ascoltare a palla o al limite... (Messaggio)

  21. 500
    Data: 7 Dicembre 2021

    Afterburner: 500.000 bastano?

    [ATTACH] È che hai la rep pesante ma se la limiti 3.000.000 abbondanti da mi ci stanno ancora :haha (Messaggio)

  22. -1
    Data: 30 Novembre 2021

    nivola: Grazie!! Ricambio di cuore!! Ma alla fine, chi cazz' sono?! Ah ah ah...bel giochino, comunque. dai!! ;)

    quello nel disegno non è un poliziotto ma un pilota... Stone temple pilot ? anche se fosse pero' mai sentiti nominare ;) (Messaggio)

  23. 69.997
    Data: 30 Novembre 2021

    Sgranfius: La rep (anche se in misura ridotta per colpa del sistema) te la becchi lo stesso per i Radiohead

    Ecco..bravo!! ma gli altri restano un mistero.... Le ultime sono due coccinelle, due ladybugs ma non mi risultano gruppi.... 7 9 10 11 boooooooo il 10 bisognerebbe capire che animale e' 11 un... (Messaggio)

  24. 8.249.255
    Data: 25 Novembre 2021

    viperino

    Tornando al greenpass... Per il suo obbligo sui mezzi a lunga percorrenza e non su quelli locali mi sento di spezzare una lancia a suo favore. Non è che nel locale non ci si contagia e nel lungo... (Messaggio)

  25. 1
    Data: 18 Novembre 2021

    nivola: Hai ragione! La prima esibizione non è stata il massimo...serata no. Eppure...:haha Quando saluta/fa il primo verso al microfono...sembrava volesse "Scatarrare"!! :haha Un abbraccio ;)

    ma siete rimasti tutti senza mutande? Ok adesso ve le faccio cadere. Bonnie tyler accompagnata dall'orchestra, quando ho scovato il video sul tubo ero pronto a godere... e poi la tremenda... (Messaggio)