Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ALmeno su questo siamo d'accordo :biggrin:, sai che noia se tutti la pensassimo uguale :biggrin:
Su quale punto non condivi? Ho fatto questa esperienza pure sulla punto di mia mamma, tenute su in tutte le stagioni e dopo la prima estate si...
Ora che ci penso pure le gomme si stanno consumando male, mi sa che è proprio colpa degli ammortizzatori, le ho tenute girate e controllate spesso...
Scusate se mi intrometto, ma visto che si parla di molle MSport mi "butto"dentro al discorso 8-[. Come ho spiegato nel topic che ho già aperto...
Beh innanzitutto grazie Giacomo, ti dirò che non so se sia diventata una mia fissa ormai o cosa, ma la sento veramente come una barca; ti ripeto...
Ah ecco, del 2003 :-D ora capisco! Dopo un pò di anni credo diventino dure peggio del marmo, per questo forse non hanno quell'effetto "barca", non...
L'anno scorso ho lasciato le Nokian WRg2 con circa il 60% di battistrada e piu' di due anni di vita convinto di sfruttarle almeno per qualche...
Bridgestone RE050 , le prime gomme non runflat , installate da me dopo le Continental SC2 di serie RFT. Gran gomme, ma su asfalti perfetti, mi...
Ciao a tutti ragazzi, è da quando ho portato a casa la mia 330d E90 che ho iniziato a pensare a come migliorarne l'assetto. Ho sempre aspettato...
Ho fatto una ricerca in rete sull'autonomia di telefoni piu' recenti e (in teoria almeno) piu' prestanti del mio N82. Visto che ho sempre avuto...
Beh questo direi che è una cosa normale su tutti i cellulari, per me usare il GPS ed i giochi equivale già ad un uso intenso del terminale. Non...
Addirittura impossibile :-k , eppure ho letto che alcuni fanno 1,5-2 giornate ovviamente non con uso intenso. Comunque ho capito a sto punto che...
Beh sul fattore rivendita non ho dubbi sia migliore l'iphone. Questo aspetto però è piu' importante per tutti coloro che cambiano cellulare una...
CIao ragazzi, ho letto con interesse alcune pagine delle vostre esperienze con iphone. Il mio nokia N82 dopo due anni e mezzo sta cadendo a pezzi...