Lista delle reputazioni date: besunz | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: besunz

  1. 302.779
    Data: 5 Aprile 2022

    davide-z4

    Se volete passare da ID5 a ID6 potete usare questo metodo. Andare in Head Unit, expert mode, poi 3000 HMI --> HMI_ID_VERSION --> selezionare id6_light Potete seguire questo video molto chiaro (la... (Messaggio)

  2. 78.993
    Data: 17 Maggio 2020

    Ale91

    Dopo aver codificato da ID5 a ID6 ho notato che l' illuminazione automatica del 6WB e del Control Display, durante il giorno, era decisamente troppo bassa. Col sole pieno, facevo fatica a vedere i... (Messaggio)

  3. 3.505
    Data: 29 Marzo 2020

    Daniostabia: Ottima spiegazione

    Si tratta di un' app per iOS che permette di eseguire un sacco di codifiche in modo molto semplice con menu molto intuitivi, inoltre possiede una modalità "expert mode" dove possiamo variare... (Messaggio)

  4. 448.981
    Data: 22 Febbraio 2020

    frenky120d

    Si tratta di un' app per iOS che permette di eseguire un sacco di codifiche in modo molto semplice con menu molto intuitivi, inoltre possiede una modalità "expert mode" dove possiamo variare... (Messaggio)

  5. 18.264
    Data: 1 Aprile 2019

    Alessio75: Grazie

    [ATTACH] Ma nessuno a toccato queste righe? Dovrebbero servire a tarare diversamente l’accensione delle 4 frecce nelle frenate di emergenza ma visto che mi si sono già accese troppe volte vorrei... (Messaggio)