Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. In realtà non credo sia un problema di calcare, l'acqua esce, ma dal punto sbagliato, ovvero dalla fine...
Aggiornamento. Credo di aver trovato lo schema che mi serviva:...
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo ho un problema con l'impianto lavavetri dell'auto. In particolare vedo uscire uno spruzzo leggerissimo dagli...
Ecco qui la foto promessa: [ATTACH] Effettivamente la differenza non è abissale, avendolo visto di giorno mi sembrava quasi spento. Meglio...
Non ne ho idea effettivamente, appena riesco provo a postare una foto per rendere l'idea.
Aggiornamento: l'elettrauto ha confermato che serve sostituire il faro. Sono comunque passato al centro revisioni e mi hanno detto che non...
Grazie del consiglio, direi che il bravo elettrauto sia l'opzione migliore a questo punto.
Aggiornamento: guardando questo modello aftermarket https://amzn.eu/d/7co7oYP (senza portalampada) ho notato, nella seconda foto, il connettore...
Infatti è la soluzione migliore. Ordino io il faro e me lo monto, non vedo grosse criticità. Vorrei però risparmiare qualcosa e prenderlo...
Ciao wewwo, grazie per il video, avevo già provveduto a smontare il faro, ma purtroppo la luce non funzionante è quella di posizione (led) quindi...
Ma non discuto sulla qualità, queste sono durate quasi 11 anni, non è questo il punto. Solo non mi è chiaro il perché incastonarle direttamente...
Ovviamente non conosco le varie ragioni di cui parli e mi viene da pensar male, quindi non vado oltre. Per il possibile problema di cablaggio non...
Ciao a tutti. Da qualche settimana la luce di posizione posteriore destra della mia F20 (2013) ha smesso di funzionare. La luce in questione è a...
Tagliando effettuato questa mattina. Manutenzione liquido freni 52 € (+70% rispetto due anni fa). BMW Service di Bologna (Casalecchio di Reno)....