Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Mi serve sia il destro che il sinistro. Puoi linkarmeli tutti e due? Mi sa che questo sito è quello più conveniente
Penso sia lo stesso che ho linkato nel precedente messaggio. Dovrebbe essere tutto il numero 10 o numero 2. È unico blocco mi sa. C'è qualche...
Penso che il pezzo venga venduto completo. Ho fatto richiesta su entrambi i siti ma costano 200€ Comunque la mia macchina è X1 f48 18d fine 2017...
Su leebman ho trovato questi pezzi. È quello in rosso quello che devo sostituire? Grazie
Li trovo lì i pezzi originali? Cosa intendi per boccole? A me non hanno detto niente. Posso pubblicare cosa trovo su questi siti?
Perché il meccanico mi ha detto che fa un po' di giogo. In ogni caso almeno i silent li cambio. Mi potete consigliare un sito dove prendere gli...
Buonasera a tutti. Anche io devo sostituire i due silent block perché sono spaccati. In realtà dovrei sostituire pure i bracci, ma spero di...
Intendevo se c'è una marca di pasticche che posso comprare e vedere quanto costa il montaggio.
Quindi secondo voi non conviene comprare qualcosa aftermarket e farla montare? Grazie
Lo so, per questo chiedo sempre qui, sono dei bast@rdi. Grazie
Un mese fa avevo chiamato la concessionaria e mi avevano detto che venivano 350€ . Come faccio a vedere questo prezzo?
Creo una nuova discussione perché non riesco a trovarne altre ancora aperte. A breve devo cambiare assolutamente le pastiglie dei freni anteriori...
Interessa pure a me Sto cercando dei tappetini in gomma per la mia Countryman r60 ma non trovo un sito attendibile Grazie
che voi sappiate, è affidabile questo sito?...