qui dovresti trovarte volanti rigenerati a prezzi modici http://cgi.ebay.it/Neu-Lenkrad-BMW-...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3911.c0.m14
in italia ci sono molte aziende che eseguono il lavoro, ho pagato 110 euro perfetto comunque io a bolzano..
no beh, i turni sono "normalii", alla peggio finisco alle 21, è che poi magari resto fuori a cena... una cosa tira l'altra... poi magari faccio anche un sonnellino... e quando rientro non ho più sonno... guarda qui: http://cgi.ebay.it/Ein-neues-Lenkra...40:1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting sembra un rigenerato ma il tuo airbag è rovinato o integro?
ti ringrazio tantissimo patrol,ma purtroppo non ho capito un cavolo come al solito,in piu' non ho neanche un programma di traduzione sul computer.in teoria a vedere le immagini del sito mi spediscono il coprivolante ed io me lo devo cucire giusto?pero' non ho capito come devo fare per descrivergli il tipo di coprivolante una volta fatto l'acquisto.
ehm..se per caso io avessi un volante 4razze multifunzione (totalmente, ivi inclusi tasti radiotelefono) in ottime condizioni, con airbag, casualmente identico a quello che ho sull'auto, e lo volessi venere..quanto mi offriresti?
ma percaso e quello della tua auto puccio?comunque dimmi tu quanto vorresti ricavare.:wink::wink:ti dico che non e proprio un buon periodo da spender tanti soldi,dato che mi ritrovo nella tua stessa situazione(ossia la casa).
ti capisco! comunque vediamo dai, se riesco a fare due cosette, ti so dire al più presto.. ti dico però che forse dovresti aspettare sino a fine mese, prima non ho proprio tempo utile.. pensa che di sera sono impegnato almeno fino a mezzanotte..
ciao,vorrei capire se tra il volante rest e nonrest ci sono differenze di attacco o di cosa(comandi al volante non compa ) perchè io ho un520i del 97 e ho trovato un volante come quello di stefanobmw.