Eccolo qua... in tutta la sua bellezza... se qualcuno vuole regalarmela... è ben accetta :) cmq.. parlando seriamente... mi son giurato ke prima o poi me la prendo... COSI! ora aspetto un pochino... ho la patente dall'8 maggio (e già oggi un coglione facendo manovra mi ha scorticato la macchina... quantro avrei voluto essere li... se lo becco... : :
Re: Vi espleto... E' si, è proprio un gran macchina! Messa giu' così poi...è un incanto! Se la trovi nera, con i tombini e senza pack MII....pian piano, con i nostri aiuti...la facciamo diventare uguale SE NON MEGLIO, VEDRAI! :wink: Complimenti per l'occhio da intenditore! ps: avessi avuto io questi interessi a 18 anni.... Mi ricordo ancora la panda 750 young bianca di mia madre...CHE NUMERI... Pensavo solo a tenerla pulita, al mega impiantone...e a caricare le fighette... Adesso a 18 anni ( non è colpa tua, ci mancherebbe...sono i tempi che son cambiati )...le fighette guardan solo chi ha le belle macchine... Comunque, di nuovo...complimenti per il sogno che vuoi realizzare! CIA!
che spettacolo... io a 18 anni andavo in giro con una Fiat Panda 30S, due cilindri... se dovevi affrontare una salita a pieno carico eri costretto a prendere la rincorsa
Dalla dimensione dei freni sembra un 320d - 318 Cmq molto bella. Anche sulla macchina nera i reni li farei neri non cromati. Dettaglio cmq facilmente correggibile
è una 320cd... si nota dai freni... ma mi basta quella... tanto alla fine nn è ke vado sempre in fondo... penso di essere uno dei pochi pirla ke riesce a fare meno di 9 al litro con un 1800 diesel...
Re: Vi espleto... passando x caso l'altro giorno dal conce ( ) mi han spiegato ke eventualmente si può montare l'm2 x 1700 euro circa (installazione e verniciatura compresa)... stessa cifra se la car nn ha la pelle... 1700 euro e ti cambiano sedili e pannelli con quelli nuovi in pelle... buono a sapersi...
complimenti per il sogno ... è molto bella... ti auguro di realizzarlo :wink: (possibilmente evitando di farti spennare dal conce... )
ehehehe fosse facile... se vado bene una cosa del genere la riesco a portare a casa con 25mila euro... se va bene sottolinerei... devo però tenere conto ke me la fanno nuova, cosi a 32mila... e devo anke tenere conto ke a 25mila si trovano gli m3...
Re: Vi espleto... che stereo ha???...blackpount???....e i comandi al volante....mi sa che è l'unica cosa che cambierei!!!!!!
i comandi al volante sono fiqi... io cambierei giusto giusto gli specchi con quelli style m3, con la freccia, togliendo la freccia dal passaruota e sostituendola con una presa d'aria... tipo m3 appunto
ecco... un amico (quasi x farmi un dispetto eh ) se l'è presa... nera, nuova.. pacchetto m, cerchi 18... interno sportivo pelle\stoffa.. stupenda... aiuto!
cioa MUCCIO,come ti capisco,la mia e molto simile anche come interi prima di averla ho consumato le foto a forza di guardarla.ora che e' mia la consumo a guardarla e a starci sopra.se la vuoi vedere e' nella mia galleria si chiama:CARDINALE.non disperare IL VOLERE E' POTERE