Un mio amico, causa mancanza di spazio (e anche perchè la usa ben poco, aggiungo io) vende il suo 635CSi. Questo è il link ad Autoscout24: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=502640.8&id=50533228 La macchina è veramente bella, motore rifatto, pianale rifatto completamente un paio di anni fa, interni in pelle ecc... Il motore canta che è un piacere. Mi piange il cuore vedere che la da via, ma confido che la prenda qualche appassionato come voi che le sappia voler bene... Ciao ragassuoli!
Argh, appena ho letto la mail che mi hai mandato m'è venuto un colpo! Ora che fa? Usa la Golf? Cmq urge contatto con il capo, non si sa mai!
mi sono espresso male... aveva i buchi sul fondo e sui parafanghi ed è stato rifatto tutto ad opera d'arte...
Gliele ho chieste pure io, ma diceva che non riesce più ad accedere all'hd vecchio dove ha tutte le foto; queste sono alcune tra le poche che ho io (alcune vecchie altre meno...)
ah ho capito qual'è! l'ho vista giovedi scorso fuori da Battiston a belluno, sembra tenuta molto bene
è uno spettacolo..mi è sempre piaciuta, sin da quando ero bambino.. ha un muso che è iperaggressivo.. ho la prova su un giornale.. confronto fra m3, m1, m635csi.. non so se avete mai visto il motore..a guardarlo è un'opera d'arte..
Era Evo di un paio d'anni fa se ricordo bene... In ogni caso è più emozionante provarlo che guardarlo, te lo assicuro!
esatto, era evo, non mi veniva in mente il nome del giornale..ne ho troppi.. compresi tutti i cataloghi e depliant bmw dal 1993 a oggi, inclusa 850csi.. scusa la divagazione..