Boia, ma un post di commiato Blacky non se lo merita?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a saperlo l'avrei presa io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oppure... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?271421-Ufficiale-Bmw-M235i&p=6917092&viewfull=1#post6917092
Oppure...... vendo io la risposta corretta al miglior offerente, c'è crisi e bisogna arrangiarsi come si può Offerte in PM grazie
Io in realtà avevo pensato alla serie 1 M, ma non è il tipo.. Troppo "piccola". Quella 235 mi sembra troppo stradale... e poi chissà per quando è prevista l'uscita.
Spero che poi metta la testa a posto... Non credo che sulla nuova macchina abbia intenzione di modificare lo scarico, mapparla e di cambiare le pastiglie... In più la V-Max non sarà più il suo pallino!
Su questo sono pienamente d'accordo , la nuova sicuramente rimarrà stock al max un'assettino tranquillo solo per abbassarla un po
Antonio impresta il tuo computer a Nicola che a lui son rimasti solo due tasti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è concesso bestemmiare??? caxxo gran mezzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! e si evita anche il superbollo comprando da alcuni venditore specialisti in auto USA la portano qua e la depotenziano poi basta un taaaaaccc e torna a 500cv