Telecom ? Ridicoliiii !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telecom ? Ridicoliiii !!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da DAVIDE 73, 28 Aprile 2009.

  1. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Sono 3 mesi che aspetto l'installazione della linea ADSL in luogo dell'obsoleta e lentissima ISDN , ma niente .
    Il bello è che fu la stessa Telecom a contattarmi telefonicamente per dirmi che finalmente la linea era arrivata anche qui !
    Sono solo riusciti a mandarmi 2 sub sub su sub appaltatori che mi consegnarono il modem dicendomi :''domani le mandiamo 2 ragazzi che le faranno la linea'' . Bene , dico io . Questi 2 arrivano e l'unica cosa che hanno fatto è stato riprendersi il modem .
    Ora sto qua da mesi a telefonare al 187 , che è come scontrarsi con un muro di gomma.
    Buffoni , ci fosse in Italia una VERA concorrenza , non fittizia come la nostra , dove gli altri gestori sono costretti comunque ad usare le basi Telecom , questi maledetti ladri da 1 euro per suoneria fallirebbero in una settimana .
    Italia , Belpaese di mxxxx
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  2. azzi

    azzi Kartista

    233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    consiglio mio...metti pepe al **** digli visto che voi non mi venite a installare la linea io disdico contratto e ne parlo con associazione dei consumatori.

    Loro hanno degli obblighi contrattuali punto fatti valere.

    Digli che passerai a fastweb o vodafone così non paghi il canone telecom.
    Poi se loro ti dicono no no no lei può stare tranquillo tu gli dici tranquillamente che se entro tot gg non hai adsl a casa cambi operatore.

    Mi raccomando si pacato e sottolinea più volte che vuoi cambiare e che comunichi tutto all'associazione dei consumatori.

    Fidati di me quando sentono che perdono cliente=soldi ci mettono poco a venire da te

    ciao
     
  3. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Grazie , domani mi attivo seguendo questa linea :wink:
    Certo che fanno veramente schifo . In USA si farebbero in 10 per chi fa prima , dato che li' c'è libera concorrenza . Maledetti disgraziati :rolleyes:
     
  4. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Prova a chiedere a Fastweb. In 20 gg han mandato a stendere Telecom e Tiscali e mi ha messo la linea con portability dei vecchi numeri.
    Però era una richiesta per linea business...:cool:
     

Condividi questa Pagina