... neanche Liguori (e dico Liguori, al cospetto di cui persino i vari crudeli-melli-corno e compagnia sono più obbiettivi...) e tutto lo staff di control'Inter (al secolo controcampo, mughino compreso) si sono sentiti di dire che era fallo di mano.... Comincia la caccia agli asini che volano anche quest'anno...
bhe insomma... caccia agli asini... posso tranquillamente dirti che a mio parere queste sviste succedono e sono piu' che tollerabili , ma si comprende bene che ibra l'ha tirata giu' col braccio quella palla...
non fa ridere...cmq milanista o juventino che tu sia, per arrivare a pari di quello che ci hanno rubato ne dobbiamo fare di punti...a parte questo bisogna considerare la posizione della mano e l'influenza che ha avuto nel controllare il pallone (per regolamento da quest'anno)...se guardi bene era regolare...
non si vede chiaramente hai ragione, ma quella palla puo' essere andata giu' solo con il braccio...:wink:, per come e' configurata l'azione calcistica la presunta irregolarita' non era riscontrabile dall'arbitro seppur peraltro in posizione corretta in campo Secondo me il tocco ha avuto una valenza importante nel controllare il pallone ,cmq non c'e' problema oggi a te domani a me:wink:
mi sembra di stare a sentire la telecronaca di Piccinini.....su Ibra è petto o spalla..c... ma dai........quello è fallo di mano volontario!!!
ora va a finire che non era fallo di mano!...daaaai...c'èra anche una parata in area di zanetti...e giustamente poi viene fischiato il fallo di mano di un giocatore della samp che aveva il braccio attaccato al corpo e la palla che gli colpiva la spalla!...eh oh ma se si notano ste cose vuol dire che si rode!...loro poverini sono le vittime,hanno sempre sibito le rapine!
Io non sono dell'avviso, se si vede è un conto, dedurre può essere molto pericoloso. Anche perchè poi episodi dubbi come questo faranno comodo al sito o alla trasmissione di turno per gridare "N favori all xxxx squadra!" fra un pò, quando sto gol non se lo ricorderà più nessuno... come l'anno scorso....
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E non hai visto le immagini dove Ibra spzza le gambe ad uno della samp che stava tirando a botta sicura, e neanche Maicon che ha sparato con un calibro 48 a cassano? E dell'arbitro che si è gettato e ha parato il tiro con Julione battuto?
...la riprova.... il problema è di cosa.... anche io dico che è la riprova... :wink: Gol dell'Inter sicuramente irregolare, rigore netto causato dal mani di zanetti e rigore giustamente non concesso per fallo di mano involontario di un sampdoriano.... questo è essere obbiettivi? per me è essere fantasiosi.....
apparte il fatto ke non hai le idee ben chiere sui rigori...forse era meglio se la guardavi la partita!
La partita aimè non l'ho vista, ma gli episodi di cui stiamo parlando si! e per trarre le conclusioni non serve mica vedere tutta la partita.... Per i rigori non bisogna avere idee chiare, basta sapere le regole. Comunque, tu hai la tua idea, io la mia che a quanto pare è anche quella di chi appena può spara a zero contro i nerazzurri (non stanno facendo neanche i processi in Tv tanti cari ad alcuni), tanto mi basta
non è un idea...sono fatti,se la guardi senza fette di prosciutto sugli occhi ti rendi conto che c'è qualcosa ke non va!
questo è inutile da dire...un interista non ammetterà mai di avere un mafioso come presidente...finchè morattopoli va avanti son contenti...lasciamo che si godono queste "vittorie" finche ni dura!
Si, anche perchè li guardo spesso. Ma un processo si basa su accusa, difesa, giudizio... spesso, troppo spesso, a molti bastava l'accusa e il resto non contava. Poi ti dico, io non ve lo auguro mai, ma se perdete un campionato come quello perso dall'Inter nell'anno 97/98 forse capite che rubare è ben altra cosa...:wink: E ancora, l'ultimo campionato che ha vinto la Roma si fecero molti processi ai giallorossi, e quando ne parlo, non solo juventini, ma anche milanisti e altri, dicono che l'avete arraffato col passamontagna... tu sei daccordo? Ce chi ha le fette di prosciutto sugli occhi e chi ragiona in base a bandiere e tifo e non con la testa...il mondo è vario. Noi godiamo, voi rosicate... ad ognuno il suo Il nostro presidente è un mafioso? Per adesso la giustizia ha condannato altri....ce qualcosa che vorresti dire in tribunale?