saluti a tutti raga, cerco info se buoni prodotti e a prezzi competitivi, grazie STAR WHEELS Vendità Cerchi e Gomme di tutte le marche!VIA MEUCCI 24036 BERGAMO, BG Italia
Anche a me interessa sapere se per caso qualcuno ha già acquistato da star wheels, e come si è trovato (specie sulla qualità e resistenza dei cerchi). Grazie mille!
incredibile ragazzi avete postato in due solo oggi dopo sei mesi. di concreto non cè niente pero'. evidentemente nessuno compra
ahahah mi sembra impossibile!!! ma tu alla fine non ti sei servito da loro? Se aspetti che qualcuno risponda prima di cambiare i cerchi, stai fresco... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate, vedo solo ora la discussione. Io ho comprato da loro un set di cerchi replica M6 ad inizio ottobre (proprio il 1°, per la verità). Avevo contattato il venditore x telefono e avevo chiesto se avevano disponibili quelli con l'interno nero una settimana prima e mi aveva detto di sì, quindi mi aveva detto di richiamarlo il giorno prima o il giorno stesso. Così ho fatto e mi dice che non li ha più, in ogni caso decido che van bene gli antracite (li avevo trovati sulla baia anche a meno ma erano cinesi, questi sono made in italy, li fanno loro, quindi vabbè..). Mi faccio la strada per andare a prenderli di persona, ma il navigatore non mi ha portato lì, lo richiamo più e più volte e non risponde (era in pausa pranzo), alla fine risponde e ci incontriamo, non in negozio ma in un parcheggio. Ho sbagliato a non controllare subito i cerchi perchè 2 erano rigati, anche se solo superficialmente e lo smalto comunque non manca. Inoltre, circa 15 giorni fa ho portato cerchi e gomme dal gommista per farle installare e mi ha detto che per fare l'equilibratura c'ha dovuto mettere un sacco di pesi, probabilmente la lega del cerchio non è omogenea. Sulla macchina non li ho ancora montati perchè ho su le invernali,spero non ci saranno problemi. Se decidi sappi che risparmi sicuramente, ma non so di preciso quanto rispetto a repliche cinesi e se la lega sia effettivamente più buona, controllali bene tutti e 4 se li ritiri di persona e possibilmente vai in negozio. Ah, il coprimozzo è in plastica e senza adesivi, quindi sappi che manca, i bulloni e i centraruota invece te li danno.. Scusate se ho scritto troppo ma spero di essere stato esaustivo! Saluti..
certo che no, a cosa serve il vostro aiuto se poi non accetto il consiglio di starne alla larga? scrivo questo dopo aver letto anche tpfan
Li ho pagati 550 tutti e 4 e sono da 18. in quel periodo avevano un offerta sui 17, mi sembra costassero 489 quelli da 17. All'interno c'è la stampa made in Italy, a me ha detto che li fanno loro..
,io ho comprato da lui settimana scorsa,mi sia successo uguale..... nn magazzino,parcheggio,soldi in anticipo,900euro, cerchi -gomme SUNNY,nn re comandato,gli cerchi li ho preso subito ho aspettato 5-6gg per le gomme
Grazie ragazzi... Io ho parlato con loro al telefono, e in effetti chiedono 550 per il set da 18, che è in offerta, e 640 per il 19... Prezzi ottimi, dei segnetti non me ne frega niente, ma la storia dell'equilibratura e della lega non omogenea mi fa cambiare idea sul rivolgermi a loro... Non voglio prendere dei cerchi italiani della stessa qualità dei cinesi... sempre che non siano tali (un gommista mi ha detto che il 95% dei cerchi replica in circolazione vengono dalla Cina, bisogna stare attenti...) Mah... perplessità!