star wheels | BMWpassion forum e blog

star wheels

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da mb421, 17 Aprile 2010.

1. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    z4 2.3i
    saluti a tutti raga, cerco info se buoni prodotti e a prezzi competitivi, grazie

STAR WHEELS
    Vendità Cerchi e Gomme di tutte le marche!VIA MEUCCI
    24036 BERGAMO, BG
    Italia

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Prova a spiegarti meglio.

Altrimenti mi vedo costretto a chiudere il thread.

3. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    z4 2.3i
    credo sia un venditore vorrei info se qualcuno ha acquistato, ecco !

4. ustef74

ustef74 Aspirante Pilota

9
    0
    24 Marzo 2010
    320d coupè
    Anche a me interessa sapere se per caso qualcuno ha già acquistato da star wheels, e come si è trovato (specie sulla qualità e resistenza dei cerchi). Grazie mille!

5. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    bmw 320 d attiva
    Interessante....resto sintonizzato......

non è molto lontano da me......

6. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    z4 2.3i
    incredibile ragazzi avete postato in due solo oggi dopo sei mesi.

di concreto non cè niente pero'. evidentemente nessuno compra

7. ustef74

ustef74 Aspirante Pilota

9
    0
    24 Marzo 2010
    320d coupè
    ahahah mi sembra impossibile!!! ma tu alla fine non ti sei servito da loro? Se aspetti che qualcuno risponda prima di cambiare i cerchi, stai fresco... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. TPfan

TPfan Aspirante Pilota

22
    0
    25 Giugno 2010
    BMW 525d e61
    scusate, vedo solo ora la discussione.

Io ho comprato da loro un set di cerchi replica M6 ad inizio ottobre (proprio il 1°, per la verità).

Avevo contattato il venditore x telefono e avevo chiesto se avevano disponibili quelli con l'interno nero una settimana prima e mi aveva detto di sì, quindi mi aveva detto di richiamarlo il giorno prima o il giorno stesso. Così ho fatto e mi dice che non li ha più, in ogni caso decido che van bene gli antracite (li avevo trovati sulla baia anche a meno ma erano cinesi, questi sono made in italy, li fanno loro, quindi vabbè..). Mi faccio la strada per andare a prenderli di persona, ma il navigatore non mi ha portato lì, lo richiamo più e più volte e non risponde (era in pausa pranzo), alla fine risponde e ci incontriamo, non in negozio ma in un parcheggio.

Ho sbagliato a non controllare subito i cerchi perchè 2 erano rigati, anche se solo superficialmente e lo smalto comunque non manca. Inoltre, circa 15 giorni fa ho portato cerchi e gomme dal gommista per farle installare e mi ha detto che per fare l'equilibratura c'ha dovuto mettere un sacco di pesi, probabilmente la lega del cerchio non è omogenea. Sulla macchina non li ho ancora montati perchè ho su le invernali,spero non ci saranno problemi.

Se decidi sappi che risparmi sicuramente, ma non so di preciso quanto rispetto a repliche cinesi e se la lega sia effettivamente più buona, controllali bene tutti e 4 se li ritiri di persona e possibilmente vai in negozio. Ah, il coprimozzo è in plastica e senza adesivi, quindi sappi che manca, i bulloni e i centraruota invece te li danno..

Scusate se ho scritto troppo ma spero di essere stato esaustivo!

Saluti..

9. lowrider

lowrider Collaudatore

302
    3
    24 Giugno 2010
    bmw 840i & 118d
    quanto li hai pagati? sul cerchio è stampato made in italy?

10. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    z4 2.3i
    certo che no, a cosa serve il vostro aiuto se poi non accetto il consiglio di starne alla larga? scrivo questo dopo aver letto anche tpfan

11. TPfan

TPfan Aspirante Pilota

22
    0
    25 Giugno 2010
    BMW 525d e61
    Li ho pagati 550 tutti e 4 e sono da 18. in quel periodo avevano un offerta sui 17, mi sembra costassero 489 quelli da 17. All'interno c'è la stampa made in Italy, a me ha detto che li fanno loro..

12. pedro72

pedro72 Kartista

59
    1
    9 Maggio 2010
    bmw 320 touring 2002
    ](*,)](*,)](*,),io ho comprato da lui settimana scorsa,mi sia successo uguale..... nn magazzino,parcheggio,soldi in anticipo,900euro, cerchi -gomme SUNNY,nn re comandato,gli cerchi li ho preso subito ho aspettato 5-6gg per le gomme

13. ustef74

ustef74 Aspirante Pilota

9
    0
    24 Marzo 2010
    320d coupè
    Grazie ragazzi... Io ho parlato con loro al telefono, e in effetti chiedono 550 per il set da 18, che è in offerta, e 640 per il 19... Prezzi ottimi, dei segnetti non me ne frega niente, ma la storia dell'equilibratura e della lega non omogenea mi fa cambiare idea sul rivolgermi a loro... Non voglio prendere dei cerchi italiani della stessa qualità dei cinesi... sempre che non siano tali (un gommista mi ha detto che il 95% dei cerchi replica in circolazione vengono dalla Cina, bisogna stare attenti...)

Mah... perplessità!

Condividi questa Pagina