ecccooo ... gran CD Simo [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=UorQH8Nu-8M&feature=channel_page[/YOUTUBE]
c ho fatto una stagione qualche anno fa... di casa stavamo a carisolo... 15 min ed eri sulle piste...
Ottimo Carlo.. bel video ma che tempaccio c'era? quanta neve siete andati anche in fresca? sabato 27 forse sono a suonare a campiglio se siete in zona ci si puo' trovare domenica 28 per una sorfata insieme
ahahahah..con che grazie mi rigiro sotto sopra poi alla fine PAM..come na patata!! grazziiieee carlettooo!!!:wink:
praticamente era fresca dapertutto, io ho saltato un borto impraticato e fresco e nell'atterrare son finito sotto e sono riuscito ad uscire, per fortuna, solo dopo 10 minuti e tanti addominali quelle son date difficili ... me le faccio in montagna ma poco snow ... tanto le piste xe piene .... ma non mancherà l'occasione stiamo organizzando il Passion On Snow per febbraio
pam????, ma dai, ti sei appena appoggiata, ne ho viste (e provate)di cadute dove e quando? dal 13 al 16(per ora)febbraio sono a monza, devo portarmi la tavola???? premetto che non assicuro la seconda discesa, ho ancora il piede gonfio dall'incidente, ma la prima, e soprattutto il mega pranzone li faccio di fisso
grande carlè domandona qualcuno di voi ha partecipato al camp zenta 2k5 a les2alpes??? quello dove c'era valerio (era nel mio gruppo)che ballava dappertutto per intenderci valerio è lui ve lo chiedo perche stò cercando il video della settimana, sarebbe quella che si accavallava a ferragosto. lo cerco perche il mio l'ho perso, volevo rivedere la scena di quel demente che si è tuffato con la bici nel lago. tranquilli, non stò offendendo nessuno, il demente sono io.ihihihih