Oggi nevica anche qui.... (Lecco) mi fa venire una voglia.... Solo che ho perso i bulloni antifurto delle ruote per mettere quelle da neve!
Faloria - Cortina pista corta ma sopra i 2000 ben innevata, nevicava anche sabato mattina quindi abbastanza soffice , qualche probleminio col vento, nuvole basse e i -11 gradi ma niente di chè (non ci pensavo neanche):wink: Ora il 29 non ce la farò di sicuro, torno da Mantova dal mio compleanno a mattina....
magari!!! purtroppo ho un po' di casini.. la domenico gioco le partite ed il sabato è l'unico giorno che posso andare a vedere di comprarmi sta benedetta cucina!!!
quest'anno voglio ricominciare... aspetto solo che mi si tranquillizzino un po' di cose che ho in ballo!!
NOOOOO!!!!!!!!! qui da noi ancora ci sono i prati... sto rosicando.....................:wink::wink: mi iscrivo al club.. snowboarder dal 2003
...che io sappia..........: è obbligatorio per i minori di 14 anni oppure ,per tutti, negli snow-park....:wink: quindi, per te.....è obbligatorio sempre....
Snowboarder dal '93 dopo anni di sci. Il 5/12 si inizia.. tavola nuova, visto che l'ultima mi ha lasciato a piedi sul Cristallo.... Maledetta!!! Si è staccata la soletta....Vabbè. P.S. Un paio di lezioni vanno prese, altrimenti porti dietro degli errori di impostazione nelle curve e non vanno più via.