ecco un nuovo post dal bebe..... ... dopo la sostituzione del motore della mia x3 e83 (150 cv), ho notato che il motore in accelerazione un po', e solo un po'.... si siede..... prima che entri il turbo (2.0 d) un po' manca.... è normale??? grazie per le risposte..... sono in trepida attesa.....
Non dovrebbe farlo..... forse una controllata alla centralina con una rimappatura per anticipare l'entrata del turbo?????
in effetti, no... non era cosi' e difatti è scoppiato , per cui non posso avere confronti validi.....
anche il mio x3 .. stesso problema che messo insieme a tutti gli altri mi ha portato a vendere il mezzo ... mi manca ? NOOOOOOO !! troppi problemi con soli 70.000 km . prima e ultima bmw ...
ti dirò che nelle macchine sono sempre stato fortunato ( x3 a parte ) ora ho preso il rav e mi ci trovo strabene !
brraaaaviiiissimo!!! ma a me piace di + il tuareg non il rav.... e per ora non posso cambiare nulla...posso solo cambiare a conce.
prova a far smontare il collettore di aspirazione e la valvola AGR per controllare le incrostazioni, sei sicuro con certezza che il motore aveva 41.000 km?
si, ho visto la macchina incidentata alla quale hanno asportato il motore...... ma il collettore e la valvola chi la smonta????? vuoi mica che ripasso alla camar, vero???? cmq il meccanico mi ha detto che se voglio mi rimappa la centralina.... ma obiettivamente.... non ne vedo la necessità..... si, è vero si siede un po' ma il motore è brillantissimo..... tu mi consigli di farlo lo stesso??