volevo chiedervi 1 cosa...ho cambiato le gomme xchè ho bucato... esiste la possibilità di fare spegnere la spia del sensore della pressione dei pneumatici? ho le gomme nuove ma xò mi rimane accesa... ps: non riesco a guardare sul libretto xchè l'ho smarrito e quindi non so se riesco a farlo io oppure devo andare in concessionaria...grazie
Ciao, credo che basti andare con il BC sull'icona gomma e baffare il RESET. Lo si usa quando cambi le gomme o quando controlli la pressione...:wink:
Ciao, qui trovi il libretto anche se in inglese(sempre meglio di nulla): http://www.bmwusa.com/Standard/Cont...=zMNwFg7A1kLeJDyHIogMuGHNO+jGLoTYqgFv3y2vIhE= Ad onor della precisione non c'e' nessun vero e proprio sensore. L'avviso foratura e' se vogliamo piu' rudimentale. Esso consiste nel confrontare continuamente, da parte della centralina, la rotazione di tutti e quattro gli pneumatici. Qualora uno di essi manifesti piu' giri rispetto agli altri(in breve tempo), significa che ha dimunuito la sua circonferenza e di conseguenza la sua pressione.