già... però si fa per parlare... bisogna essere conasapevoli che la vita va solo avanti e che se si guarda indietro sarebbe bene farlo tanto per... meglio ancora col sorriso sulla bocca pensando a cose belle
se....invece delle auto veloci mi garbavano le biciclette avevo piu' vaini in tasca, ma avrei goduto parecchio meno!
:winkvvio esatto, il detto dice questo, terra terra e, dic arattere, manco mi va di pensarci a "si fa per parlare", ma ovviamente nn siam tutti uguali. ho solo detto la mia :wink:
scusa eh, ma se (come vedo) la murcielago è tua allora non ti serviva la miliardaria!!! accontentati !!:wink:
Se potessi tornare indietro...... adnrei un po più d'accordo con i miei parenti!! Studierei di più.... e vedere sogno di brais! Ah! e mi sarei comprato un 130i!!! Troppe cose da fare...... PER FORTUNA non si può tornare indietro!!
Se potessi tornare indietro chiederei scusa a una persona a me molto cara e che stravedeva per me e che io nell'ultimo anno della sua vita non ho trattato come si sarebbe meritato di essere trattato... Ho abbastanza se... ma dato che indietro non si torna li tengo per me
a CJ e al masa la pensp esattamente cosi', + o meno sono contento di quello che sono e di sicuro non cambierei le mie esperienze passate
Se potessi tornare indietro,eviterei di aver conosciuto una ragazza,che mi ha fatto soffrire..E di conseguenza il mio carattere particolarmente suscettibile...