che c'entra...la mia frase era x spiegare la foto...i boarder nn volevano saltassi sui rail ma...avoja
Io ci arrivo in un'oretta con gli sci :wink:, ma lo sai già! Sarò su in Val badia certamente dal 30 dicembre al 5-6 gennaio, forse anche prima però... P.S. da qualche giorno mi è quasi impossibile navigare in bmwpassion! Sai mica se il sito è sotto manutenzione?
si potrebbe organizzare una sciatina in val badia i primi di gennaio, a me è abbastanza comodo, falzarego-armentarola e ci sono ho una voglia...... postiamo qualche foto??? comincio io e vi presento il mezzo che ci porta sulle piste (delle volte nel vero senso della parola) non so come mai ma con questa trovo sempre parcheggio comodo...
le gobbe del cammello :O ma della saslong guarda il finale...i Ciaslat...o prati di ciaslat... nn sn salti ma tt gobbettine c he quei signori fanno a 110-120 all'ora...le loro gambe, altro che ammortizzatori performance!
Signore e signori...the fastest man on snow...Bode Miller (saslong-Groden): [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kE2j2rO3Bz0[/YOUTUBE] intorno al minuto (del video) iniziano le 4 curve dei prati di Ciaslat
il Ciaslat lo conosco molto bene, come conosco molto bene le sue cunette avendole fatte sopra a ..... un toboga !!!
muahah mitico toboga! sai quanti viaggi c'ho fatto su quell'affare? -.- capita...il bello della neve...
Appunto no ma credo che in quel momento mi limitavo a buttarmi sulla neve, esausta dopo tutta la giornata di sci...