Salve ragazzi !!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve ragazzi !!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Nzino, 17 Marzo 2011.

  1. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Salve ragazzi in sella a vere belve dal cuore sportivo.....Mi chiamo Renzo Nick (Nzino) , 38 Anni, dipendente statale, Sposato con una meravigliosa bimba di tre anni di nome Sofia, Assisi è la nostra splendida città dove viviamo immersi nel verde ma anche soprattutto nei tornanti dove il papà cioè il sottoscritto, raggiunge il max piacere di guida a bordo dell'ammiraglia di casa BMW, 318D Touring 12/2008.
    La signora veste un colore bianco, pelle marrone, navi Buisnes, pdc ant e post, tetto, cruise control, pacchetto luci e pioggia, sedili riscaldabili, Xenon AM Simoni Racing, cerchi 18 + Assetto completo Eibach Pro-System !!!!! Che dire ?
    Semplicemente bella !!!!!!!
    da vedere Ok ma sopratutto da guidare !!!!!!!
    Sono neo del grande marchio ma già Strepitosamente succube da non poterne più fare a meno !!!!!
    Ex Gruppo VW e deluso dai mille difetti del 2.0 Tdi 140 Pompa-inniettori !!!!!!!
    I miei hobby : le 4Ruote, Hi-tech, running, la famiglia ed il rispetto assoluto per chi si batte per far rispettare le leggi !!!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  2. virgy82

    virgy82 Kartista

    53
    4
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    128
    BMW Serie 1 Cabrio Msport
    Benvenuto sul forum !!!
     

Condividi questa Pagina