Me lo ha regalato il concessionario! Se vedi su ebay lo trovi a circa 18€, e non sbatte assolutamente contro il cruscotto...io divento pazzo per i rumori molesti, non lo avrei mai tenuto se fosse stato "invadente"..
Re: runflat!! E' la stessa impressione che ho avuto anch'io stamattina venendo in ufficio..premetto che ho i cerchi da 18", ma mi sembra strano che per un po' di pioggerellina in ogni rotonda la macchina tenda a scivolare di muso verso l'esterno andando in sottosterzo..anche sull'asciutto pur avendo le Michelin Pilot Sport con 3000 Km non è che ci sia tutto quel grip..dannate runflat
Le RF a mio avviso fanno proprio cagare! Vade retro! 4 belle PS2 normali e sei in pole position... X Aristo: il portachiavi me lo ha regalato il conce ma non lo uso mai xchè sulla mia sbatte che è un piacere (leggasi, rottura di cugghiuni ) poi sulla E90 non ti do dire. :wink:
ahahahaha infatti il mio dubbio era appunto se urtava contro il cruscotto...sulla E46 so che è molto vicino quindi sbatte, sulla E90 mi ha detto alelocate che non urta ...
Allora se è così, puoi metterlo, è carino! Io ho desistito, perchè vorrei evitare l'Alzheimer alla soglia dei 40...