Rumore avantreno | BMWpassion forum e blog

Rumore avantreno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Francy.net, 20 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy.net

Francy.net Secondo Pilota

609
    14
    30 Gennaio 2013
    BMW E91 LCI Futura
    Inizio augurando una felice Pasqua a tutti.
    Vorrei qualche parere su quello che ho riscontrato sulla mia e91 lci, un rumore sull'avantreno sx che assomiglia a quello di rotolamento degli pneumatici, infatti all'inizio avevo dato la colpa alle coperture invernali ma, ho notato che si sente, seppur in maniera ridotta anche con le estive. È udibile principalmente ad una velocità ben definita, 110km/h, anche se mi è capitato di sentirlo a velocità inferiori magari girando lo sterzo proprio a sx. Quindi a questo punto scartando gli pneumatici mi verrebbe da dire cuscinetto, ma possibile che un organo del genere sia da sostituire a 20k km?

Cosa ne pensate?

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la

funzione Cerca
    per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo

tutorial
    per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ho voluto aiutarti e ho effettuato una ricerca per te in modo che ti possa accodare:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226813-Rumore-anteriore-su-sconnesso-che-si-riperquote-su-lo-sterzo-320d-e90-2008&highlight=rumore+avantreno

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina