Ciao a tutti.io ho la serie 3 coupe del 2007.da un paio di Messi lotto con un problemino che ancora ne io ne il mio meccanico nn abiamo capito cosa è.praticamente ho cambiato 4 volte la pompa e il cilindreto della frizione.cosa potrebbe essere il motivo che si rompessi la pompa tante volte.grazie in anticipo