Più che altro non ho ancora capito se si può aprire il collettore e stringere queste vitine che potrebbero essere lente...
Siamsicuri vero che i 136cv son fuori da sto stoi problema?! Non fatemi passare le feste col pensiero!!!!!
Quindi, la mia è immatricolata il 12/01 e prodotta il 10/01 , ho il 90% di sfiga e solo il 10% di culo ......... Deduco controllare al più presto e cambiare ( how many this part?!!!!!!) ma...... se non noto nessuna stranezza che faccio cambio o......... !
Ma originale o after market.....? ! gazz che palle quante cose da controllare e cambiare E' sicuro che mamma BMW non riconosca il difetto? spero di controllare al più presto e verificare prima di essere nei premi.
be io sto spendendo 5000 euro di motore.... se riconosceva qlc.... il collettore esiste solo ORIGINALE
5000 euri cazz....... stica e meco . Sono sempre più allibito, non so se aspettare gli eventi o agire per precauzione (ma nei collettori nuovi spero abbiano risolto questo problema?!!!! ) provo a sentire il mecc e mamma BMW. Mi dispiace molto...
cavolo, vedo adesso!!!!!Mi dispaice per te....io sono stato nei premi il marzo scorso!!!!!Per fortuna me lo hanno passato in garanzia anche se la macchina era fuori......
La mia garanzia è quella su un usato quindi mi pagherebbero il 50%....lo so che è meglio di niente ma sai che rottura di @@ ritrovarsi con il motore completamente da rifare....il tempo che uno è a piedi, i soldi, chissà se la ripareranno bene....insomma roba da ulcera allo stomaco!
la mai era fuori garanzia da quasi un anno....ma visti i pochi Km (poco più di 50000 all'epoca) e cmq la buona disponibilità dell'officina (conta molto, anzi dierei SOPRATTUTTO questo) senza fare niente dopo circa un mese mi hanno ridato la macchina con motore e collettore nuovi e ho pagato solo olio e filtri (130 euro se nn erro)........a luglio rotta la turbina e qui invece mi hanno passato solo il 50% dei pezzi, ho pagato il restante 50 e la mano d'opera (sui 1200)......in questo caso l'officina ha tentato ancora di farmi passare tutto ma da bmwitalia hanno rotto le palle dicendo che mi avevano appena passato tutto il motore......mò tocco ferro perchè penso di aver finito tutti i bonus!!!! tu prova ad insistere dicendo che cmq è un difetto congenito, che ne hai sentiti tanti altri .....se nn tutto almeno una parte secondo me te la dovrebbero riconoscere....
richiamato bmwitalia.... niete da fare nn riconosco niente.... ora faccio scrivere dall'avvocato... mi hanno stufato.