Presentazione | BMWpassion forum e blog

Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da maxbsit, 20 Marzo 2015.

  1. maxbsit

    maxbsit Aspirante Pilota

    13
    0
    25 Maggio 2007
    Reputation:
    10
    ypsilon
    Ciao a tutti, sono Massimo di Brescia mi sono iscritto perché devo iniziare attività di ncc e vorrei qualche consiglio per acquisto serie 5 berlina. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. pin_32

    pin_32 Aspirante Pilota

    10
    0
    6 Marzo 2015
    Reputation:
    10
    316 d touring
    Salve, mi chiamo Giuseppe (Pino), vivo a chieti la mia città natale, lavoro in un ente della PA, i miei hobby e passioni sono: elettronica, informatica, energie rinnovabili. Mi trovo in questo bellissimo forum, poiché, alle mie passioni volevo aggiungere anche quella che condividete voi tutti.

    un abbraccio circolare.

    giuseppe
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputation:
    1.670.691
    BMW Performance
    Ciao e benvenuti ad entrambi

    inviato dal Nűrburgring
     
  5. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputation:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    benvenuti!
     

Condividi questa Pagina