Come alcuni sanno, ho cambiato lavoro e mi sono messo in prorpio quindi ho bisogno di ridurre le spese e di un po' di liquidità. Vendo il BMW e mi prendo l'RS...mi dispiace tantissimo ma non posso farci nulla, poi magari tra tre o quattro anni se ne riparla.. Octavia Wagon RS 2.0 TDI 170cv Xeno con lavafari, assetto, cerchi 18", interni sportivi in pelle-alcantara, cruise control, tetto elettrico, sensori parcheggio, sensore pressione pneumatici, vetri neri e altre cose che ora non ricordo. Sconto 18% Con 22.000 euro me la porto a casa... Coe la prendo? Grigia o bianca? Ma non si scappa, dopo questa DEVO riappoggiare le chiappe su un BIEMMONE coi controcazzi
scusa,ma di anticipo e riscatto quanto è??? se non vuoi rispondere non fa nulla,sono solo curioso perchè paghi meno te che io con una idea mjet.
Mi dispiace Davide, ma se nn puoi fare altrimenti....auguri x la tua nuova macchina ke cmq ha un bel motore!!!
Complimenti Davide. Se ti interessa c'è milotec (il preparatore ufficiale Skoda) che porta la RS TDI a 235CV P.S: Rigorosamente BIANCA
Davide hai scelto proprio una bella macchina... Un mio cliente ce l'ha precisa a quella delle foto che hai postato e la trovo davvero bella... Certo non è da paragonare ad un BM,ma con l'RS il divertimento è assicurato...
Cacchio Davide pensavo che ti eri preso il GT3RS, ma non pensavo puntassi più in alto! In effetti questa è meglio!
Beh, mi spiace per il biemme, ma questa non è un ripiego da niente dai... come sempre l'importante è che tu rimanga... :wink: ah... vai con il bianco!!
un passo del genere prima o poi capita a molti, comprendo benissimo la tua scelta, ma comunque complimenti, gran bel mezzo, mi è sempre piaciuto! mi raccomando, non sbagliare..devi prenderla BIANCA!
Davide mi dispiace ma capisco l'esigenza di far quadrare i conti... per il colore penso che non ci siano dubbi.... BIANCAAA!!!
Mi spiace perchè la tua E90 era davvero bella, purtroppo però nella vita capitano momenti dove bisogna sapersi contenere. E comunque, non è che poggi i chiapponi su un brutto mezzo, molto diverso dalla E90, ma ciò non toglie che sia un mezzo molto valido, poi nella configurazione da te scelta fa anche la sua porca figura In bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa :wink:
ridacchio nel notare che su questo Forum il Presidente gira in 997GT3 un Mod e Vicepresidente del Club si è fatto la Skoda Octavia RS un altro Mod ha una C32 AMG che branco di debosciati! A parte gli scherzi è un'ottima vettura che non a caso avevo chiesto recentemente alla mia Azienda ma che mi hanno negato. Quanto costa quel kit da 235cv? Nel senso, la spesa per l'upgrade del volumetrico (identico) che ho fatto da Alosa se la facevo dalla Brabus costava 4 volte tanto........