Pompa Acqua

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da soncio123, 7 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. soncio123

soncio123 Aspirante Pilota

7
    0
    14 Febbraio 2010
    BMW 318d Touring 2014
    Ciao a tutti,

per favore una dritta, ho una Serie3 E46-320d touring del marzo 2004, ho percorso 151'000 km, e all'ultimo tagliando di 15 gg fà mi hanno consigliato di cambiare la pompa dell'acqua solo perchè BMW consiglia di cambiarla ogni 100'000 km circa, la macchina non ha problemi e viaggia da dio, cosa mi consigliate di farla cambiare oppure no?

Poi mi hanno trovato i braccetti dello sterzo da sostituire, mi hanno detto che non danno problemi durante le guida o che si possono guastare improvvisamente facendomi scentrare... mi date un consiglio anche quà....è così o no?

Grazie in anticipo e complimenti per il forum! :-))

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Prinz L
    Ciao soncio123,

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    Mi presento.... io e la mia BMW

Dai anche un'occhiata al
    REGOLAMENTO DEL FORUM

Prima di aprire nuove discussioni, usa la funzione "cerca", il forum è attivo da anni, per quanto riguarda le domande da te poste, sono state più volte dibattute.

Ti linko una guida sull'utilizzo del cerca, sono certo che ti sarà utilissima
    Ulilizzo della funzione "Cerca"

Colgo l'occasione per segnalarti una discussione che potrebbe esserti di molto aiuto:
    Vademecum Serie 3 E46

Chiudo :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina