sono un detrattore delle droghe, mai fatto uso :wink: purtroppo gia' fumo sigarette ero di quelli che il sabato sera andavano a dormire presto x alzarmi presto la domenica mattina e sfruttare a pieno la mia domenica motoristica, mentre gli altri facavano mattina con le canne e dormivano poi tutta la domenica
Azz...quanto grippa, pensavo che un pulmino alto 1,6metri e pesante 2,5 tonnellate sarebbe volato per prati.
io ho gia' dato conferma senza ricordarmi ( ) che a aprile mi nasce l'ultima erede cmq in linea di massima ci sono
Si fa sempre il giro al Ring ??? L'ultima lista di masa la aggiorno io adesso con i miei dati Nicola Andrew Bonox89? Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Lorenzo 61 Enricob (salvo imprevisti di lavoro al 90% ci sono :wink:) + Masamune(navigatore) ADRES (99%, salvo imprevisti lavoro) + amico (arrivo al ring sabato per pranzo) Visto che la mia macchina non e' assicurata al ring, non voglio rischiare il botto e intendo noleggiarla li (vedete il sito, gia' postato da Lorenzo61) www.rent-racecar.de Noleggio : Tutta la domenica, se c'e qualcuno interessato si potrebbe fare un gruppo Visto che si noleggia a min 1/2 giornata, si potrebbe fare una macchina per tutto il giorno o una macchina per la mattina e una per il pomeriggo Per favore scrivete qui chi e' interessato per un grupo noleggio e per quale auto Interessati Nr. ore guida Preferenza auto da noleggiare Adres 1-2 1) 320 is 2) van ben tutte... Amico Adres 1-2 stesso partecipate numerosi