A chi può interessare, ecco un link a quanto ricevuto come newsletter da BMW Italia per il nuovo modello X3: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x/x3/2010/precomm/phase_2/introduction.html IL CODICE da inserire è: JoyX3
non si vede una sega... boh... cioe'.. un sito per cosa??? qualche modellino in legno??? e i video che gia' ci sono in rete?
Se guardate nell'altro post (quello del confronto fra il modello attuale e quello futuro) ci sono i photoshop del modello che sono quasi delle foto definitive imho, come ho spiegato dall'altra parte credo abbiano solo sgarrato per qualche piccolezza all'anteriore soprattutto, e da qualche altra parte. ;9
mah...vista cosi non dice un granchè rispetto alla vecchia..a parte le leva del cambio automatico che si aggiorna....
oggi in bmw... Ragazzi, appena rientrato dal concessionario di fiducia che mi ha confermato che la nuova X3 sarà ordinabile dagli inizi di settembre con prime consegne a metà ottobre, che costerà mediamente il 5% in più di listino rispetto alla vecchia e che sarà da subito disponibile in versione x18d e x20d. Le dimensioni sono molto vicine a quelle della vecchia X5
E menomale che c'è crisi e non si vendon auto...altrimenti di quanto l'avrebbero alzato il listino?!?!