Ciao ragazzi prima di procedere a sistemare camber o prendere le piastre volevo chiedere un parere e alcune informazioni... su che telaio è costruita la z4? sulla serie 1 potevo montare i bracci anteriori della m3 guadagnando solo con quelli un grado di camber, altra cosa, è troppo alta per i miei gusti, vedere quasi 3 dita tra passaruota e gomma mi infastidisce, ho trovato le eibach solo che non riesco a capire se possono dare problemi alle sospensioni adattive...
ho trovato anche le h&R che avevo anche sulla serie 1 con abbassamento di 3 cm ant e 2,5 post... sarebbero perfette solo che non vorrei rovinare gli ammo facendoli arrivare a tampone...
... interessa anche a me questo argomento ... purtroppo però non sono informato sui prodotti per la Z4 avendola da poco ... aspettiamo qualche delucidazione da piu esperti ... :wink:
se fossi in te,aspetterei che esca la versione con pacchetto M e poi prendi quelle....... io ho le H&R sulla 500 con la stessa misura d assetto ribassato... qualche volta arrivano a tampone,però sono ottime come molle.......
infatti voglio vedere se sta nuova IS è ribassata ancora di + della classica con sospensione adattive, con le adattive sono già 1 cm + basso delle classiche, se queste abbassano ancora un pochino potrei optare per quelle
io le sospensioni adattive sono piu basse,non lo sapevo.... però preferivo quelle della vecchia z4 con pack M che era davvero bassa........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci passava un dito tra pneumatico e parafango.......
cmq penso che optero' per le eibach, le h&R ho paura rovinino le sospensione adattive, sono -2.5 ant e -1.5 post. se no aspetto la nuova 35is e vedo se i codici molle sono gli stessi e prendo quelle che vado sul sicuro... certo solo -1 cm è davvero poco
sono molto interessato anche io all'argomento. ieri guardavo su ebay e ho trovato queste: http://cgi.ebay.it/BMW-Z4-E89-Molle-Assetto-LOWTEC-Sport_W0QQitemZ150368303014QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2302a637a6 Ribassamento 25 mm.circa ANT 20 mm.circa POST che ne dite?
queste non le conosco, non rischierei visto le sospensione adattive che poi costano una fucilata cambiarle, le H&R abbassanop troppo secondo me, l'ideale sono le eibach
ma io non ho le adattative... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cambierebbe qualcosa?
cambia che la tua è alta 1cm + della mia e anche se vai a tampone alla fine gli ammo quando li vai a buttare a a 40k km chi se ne frega dato che li cambi con relativamente poco, gli adattivi sono + delicati e se li rovini... so soldi...
se monti molle troppo corte con le buche finisci a tampone, mi capitava sulla serie 1 con assetto normale e molle -5