io oggi sto cosi cosi...postumi dopo raduno... pensa un po te uno che non regge l'alcool s'è fatto fuori un litro di birra 2 sambuca e una vodka...ma quella mi è subito andata di traverso...quindi come se non l'avessi bevuta...e per fortuna!!!!...
Io invece questa sera mi sono deidcato alla mia passione...... Cioccolata!!!!! Ma di classe!!!:wink: Ho iniziato con uno cioccolatino Caffarel Grands Crus extra fondente al 70% con cacao del Ghana Poi uno cioccolatino sempre Caffarel Grands Crus extra fondente al 70% con cacao dell'Equador Un altro cioccolatino Caffarel Grands Crus extra fondente al 70% con cacao di cuba. E per finire Caffarel sapore intenso cacao e peperoncino!!!! Ed adesso vado di corsa in bagno!!!!! Scherzo ovviamente......pprrrr.....ops......
Sacrilegio!!!!! Non sai come mi piace gustarmi queste cioccolate..... Ognuna ha un particolare retrogusto che le contraddistingue, fantastiche!!!
Ecco!!! Il cibo è sacro, ogni volta che vi mettete qualcosa in bocca provate a pensare da dove viene, cosa era prima, chi lo avrà toccato, quanti germi ci saranno........... Un bel mondo di anoressici!!!!
bhe è vero...sai che ognuno di noi in un anno mangia minimo 8 ragni??? fin che le sostanze si mescolano le confezionano,c'è ne casca sempre uno dentro....hehehehehe...:wink:
se vuoi ti dico che cosa è "l'addensante",e come lo fanno, con cui danno quella densità ai succhi di frutta...cosi poi non li bevi piu!!!!hahahahahaha