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Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da half, 9 Ottobre 2013.

  1. half

    half Secondo Pilota

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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    Esatto, si pigia per tutto il tempo, sia in apertura che in chiusura e se lo molli si ferma ovviamente.

     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    8 Marzo 2011
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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ah, ok, quindi e' uguale.

    La mia lo fa in chiusura solo con l'optional confort access, ma magari e' attivabile da software come hai fatto tu.

    Posto che mi interessa solo aprirlo da fuori, non chiuderlo.

    Pero' l'idea del modulo non mi dispiace, si tiene premuto il pulsante solo 2/3 secondi e poi lo si rilascia e parte il ciclo completo sia in apertura che chiusura.

    Inoltre permette anche di aprire o chiudere il tetto sino a 50km/h con auto in movimento.

    C'e' sia per la mia che per la e85.
     
  3. muna

    muna Primo Pilota

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    17 Ottobre 2008
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    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Quattro frecce, niente bip
     
  4. half

    half Secondo Pilota

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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    I bip li ho messi, 2 in apertura e uno in chiusura....ma li tolgo, è troppo acuto il suono. Le 4 frecce proverò, se riesco te lo dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

     
  5. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    ciao ragazzi scusate se riuppo questa discussione...

    sarei interessato a capire come funziona questo dispositivo e sopratutto dove posso comprarlo...

    in breve mi servirebbe per fare queste modifiche:

    - apertura / chiusura capotte con chiave

    - apertura / chiusura capotte in movimento

    - lampeggio luci frecce all'apertura dell'auto (quelle in chiusura lo fa di già)

    - coming home

    dite che si possono fare?
     
  6. half

    half Secondo Pilota

    803
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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    Lo puoi fare si, tranne l'apertura in movimento...io non ci sono riuscito, ho preso il cavo qua http://www.ebay.com/itm/251495393767?item=251495393767&viewitem=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr e ti danno anche i programmi.

     
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  7. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    grazie per la rsiposta half...

    ti chiedo ancora una piccola cosa, sai se nel pacchetto dove hai comprato il cavo c'è anche una guida per utilizzare il programma? (ho visto vari video su youtube e mi pare leggermente incasinato per alcuni passaggi, nulla di particolare ma per essere sicuri di non combinare danni)
     
  8. half

    half Secondo Pilota

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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    Si, ti danno tutto e dopo qualche volta che lo fai diventa semplice
     
  9. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    ok perfetto grazie 1000 ancora! :biggrin:
     
  10. half

    half Secondo Pilota

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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    di nulla, se trovi casini io ci sono, l'apertura/chiusura col teelcomando funziona solo tenendo premuto i pulsanti non con i 3 click e il mio consiglio è farlo in due volte, cioè prima registri sul pc il tuo trc poi me lo mandi che lo confronto col mio cosi ti dico con esattezza le differenze. Anche se vuoi fare la chiusura centralizzata tipo, non è abbastanza cambiare i valori, devi impostarlo per le tue 3 chiavi se no non funziona, per l'apertura della capotta in movimento ora mi informo. ciao

     
  11. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    ok ci riaggiorniamo anzi se sei di brescia un giorno potrei fare un salto li cosi da confrontarci (sempre se vuoi)
     
  12. half

    half Secondo Pilota

    803
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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    certo; ciao

     
  13. BookIII

    BookIII Aspirante Pilota

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    3 Dicembre 2013
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    BMW Z4 3.0 E85
    Seguo con interesse... Nel caso mi potrei aggregare anche io al viaggio?? Queste funzioni mi interessano molto e noto che siamo a una mezz'oretta di strada l'uno dall'altro :biggrin:
     
  14. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    per me nessun problema... tieni conto che il cavo mi deve ancora arrivare ahahah
     
  15. BookIII

    BookIII Aspirante Pilota

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    3 Dicembre 2013
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    BMW Z4 3.0 E85
    Ncs

    Eheheh certo, con calma... Al massimo ci si può anche beccare qualche volta x bere qualcosa x una chiacchierata

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  16. Andrew03

    Andrew03 Collaudatore

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    19 Novembre 2012
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    Bmw Z4 3.0i
    volentieri anzi se ci sono altre persone nella nostra zona si può organizzare un "mini raduno" (poi ci mettiamo d'accordo magari creando un topic a parte o in mp)
     
  17. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

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    20 Ottobre 2008
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    PegPerego 4x4 TDI
    Ci posteresti qui una guida rapida sulla programmazione con NCS?

    L'altro giorno stavo cercando di capirci qualcosa e senza volere ho scritto sulla centralina di settare la temperatura in gradi fahrenheit! Fortuna è cambiato solo quello!

    Questo per dire che non è proprio ben chiaro quando si va a scrivere o no e non c'è nessun messaggio di allerta!

    se faccio "load file" scrive già?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  18. half

    half Secondo Pilota

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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    bè...devi sapere da prima i parametri da settare...una volta letta la tua centralina vanno cambiati i valori di quello che vuoi; è logico che la guida ti metta altri modelli di auto e altre opzioni. Per la capotta la centralizzata e altre cose la centralina è la GM5 e i valori sono altri. Questa è in generale http://forums.m3cutters.co.uk/showthread.php?t=33054 o qui

    ma la mia è leggermente diversa perchè me l'han data quelli del cavo. Diciamo che quando arrivi a leggere il tuo settaggio è meglio che ti fermi e me lo invii che lo confronto col mio cosi vedo le differenze e ti dico cosa cambiare. Poi dopo in un secondo tempo la scrivi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  19. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

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    20 Ottobre 2008
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    PegPerego 4x4 TDI
    Interessante, io ero arrivato al terzo passaggio, ovvero dove si seleziona il modello dell'auto, ma ogni volta mi dava un messaggio che ora non ricordo! Quando avevo cercato di capire il motivo, sembrava mancassero dei file in una cartella, per cui era impossibile continuare senza che si ripresentasse quel messaggio ogni volta! Paradossalmente però, l'unità di misura della temperatura sono riuscito a scriverla... strano..

    A te è mai apparso un messaggio del genere all'inizio?

    Ah, ora che ci penso, insieme a NCS, ho trovato altri programmi/patch da usare e tra questi ce n'era uno che in teoria doveva riempire la famigerata cartella con i file giusti a seconda del modello di auto, ma non ha funzionato perchè il messaggio rimane..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  20. half

    half Secondo Pilota

    803
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    27 Gennaio 2010
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    Z4 2.5i
    no..io avei paura a fare ste cose se non fila tutto liscio sai? corri il rischio di s*******re la centralina...

     

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