beh...non parlando il tedesco e arrampicandomi un po con l'inglese, credo sia meglio se ci potessi comunicare tramite mail, per telefono la vedo dura!!! Avendo amici a Monaco potrei far andare loro a prendere i pezzi per poi portarmeli...qui a Roma di E36 nelle demolizioni pare non siano mai passate! sai dirmi in che via è questa autorimessa?
Trovato...a Grobenzell, giusto?! Ma la linea S dei treni è una metropolitana o sono proprio dei treni? perchè ci arriva quella...
ottimo...allora forse un salto ci scappa!!!:wink: se non altro per farmi conoscere, dato che a quanto pare lo conosci e lo raccomandi...
ciao bat... l'avevi sentito poi il tuo amico di Grobenzell? io la settimana prossima vado, e spero di poterci fare un salto! intanto parto con un valigione gigante e semivuoto, poi si vede!!!
MITTTTICOOOOOOOOO!!! devo andarci assolutamente...con la lista (in tedesco) di quello che mi serve...
domani finalmente si parte...dalle 12 (circa) sarò a Monaco... Non so se andare o no da superciuk, ho paura di trovare tante belle cose che non posso prendere perchè non saprei dove metterle, e li rosicherei troppo!!! Bat...sto a Monaco fino a sabato (mezza giornata), riusciamo ad incontrarci? o vai dopo?
che peccato...mi avrebbe fatto piacere! di sicuro sarebbe stato strano, che per conoscerci ci saremmo visti a Monaco, essendo entrambi italiani Va bè...tanto la prossima bm spero di andarmela a prendere in Germania, quindi tornando posso passare da te... Per la storia di Superciuk, sto mandando una mail a un amico di mio padre, di monaco, che ha casa qui in italia...Di solito lui scende con il carrello attaccato all'auto, magari riesco a dare a lui qualcosa da riportarmi! se ci riesco sono un genio...l'importante è riuscire a comunicare con superciuk